
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
MENO MALE CHE ‘STI NARCOS SONO PIPPE - UNA NIGERIANA DI 36 ANNI VIENE FERMATA ALL’AEROPORTO DI NAPOLI: VOLEVA IMBARCARSI SU UN VOLO DIRETTO IN SARDEGNA CON 700 GRAMMI DI EROINA - LA DONNA AVEVA NASCOSTO 62 OVULI DI STUPEFACENTI NEL REGGISENO - UNA VOLTA "TAGLIATA" E IMMESSA SUL MERCATO LA DROGA AVREBBE POTUTO FRUTTARE OLTRE 100MILA EURO…
(ANSA) - NAPOLI, 02 AGO - Una cittadina di origine nigeriana trovata in possesso di 700 grammi di eroina è stata arrestata dalla Guardia di Finanza e dai funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nell'aeroporto Capodichino di Napoli. Una volta "tagliata" e immessa sul mercato la droga avrebbe potuto fruttare oltre 100mila euro.
AEROPORTO DI NAPOLI - FERMATA UNA NIGERIANA CON 62 OVULI DI EROINA
La donna, una 36enne residente nella provincia di Caserta, è stata sottoposta a un controllo nella sala partenze dell'aeroporto mentre era in attesa di imbarcarsi su un volo diretto ad Alghero. I riscontri sui bagagli e anche sulla persona hanno consentito di scoprire ben 62 ovuli contenenti eroina, ognuno dal peso di circa 11-12 grammi che la 36enne teneva nascosti all'interno di indumenti intimi. La donna è stata quindi arresta, con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti e condotta nel carcere femminile di Pozzuoli a disposizione dell'autorità giudiziaria.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…