DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
UN 42ENNE NIGERIANO, RICHIEDENTE ASILO, È STATO ARRESTATO IN PROVINCIA DI TORINO CON L’ACCUSA DI STUPRO A UNA 17ENNE ROM - LA RAGAZZINO LO ACCUSA DI AVERLA COSTRETTA A SEGUIRLO IN UNA ZONA APPARTATA E POI DI AVER ESERCITATO VIOLENZA
(ANSA) - Un nigeriano di 42 anni, richiedente protezione internazionale, è stato arrestato a Rivalta, comune della cintura di Torino. Una 17enne, di origini rom, lo accusa di averla stuprata. La violenza sessuale ieri, in pieno giorno. Secondo il racconto della giovane, su cui sono in corso accertamenti, l'uomo l'ha costretta a seguirlo in una zona appartata e poi l'ha violentata. A dare l'allarme è stata la stessa ragazza che, dopo essere fuggita, ha chiesto aiuto in un negozio. L'uomo è stato fermato poco dopo su un bus.
Il nigeriano è stato fermato dagli agenti della polizia municipale di Rivalta, a cui la giovane si è rivolta dopo essersi rifugiata in un negozio, su un pullman della linea 43 diretto verso Torino. Gli stessi agenti lo hanno accompagnato alla stazione dei carabinieri di Orbassano, dove è scattato l'arresto. La ragazza, dopo essere stata visitata in ospedale, è ora ospitata in una struttura protetta. Questa mattina è già stata ascoltata dal pm titolare dell'inchiesta.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…