
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
UN 42ENNE NIGERIANO, RICHIEDENTE ASILO, È STATO ARRESTATO IN PROVINCIA DI TORINO CON L’ACCUSA DI STUPRO A UNA 17ENNE ROM - LA RAGAZZINO LO ACCUSA DI AVERLA COSTRETTA A SEGUIRLO IN UNA ZONA APPARTATA E POI DI AVER ESERCITATO VIOLENZA
(ANSA) - Un nigeriano di 42 anni, richiedente protezione internazionale, è stato arrestato a Rivalta, comune della cintura di Torino. Una 17enne, di origini rom, lo accusa di averla stuprata. La violenza sessuale ieri, in pieno giorno. Secondo il racconto della giovane, su cui sono in corso accertamenti, l'uomo l'ha costretta a seguirlo in una zona appartata e poi l'ha violentata. A dare l'allarme è stata la stessa ragazza che, dopo essere fuggita, ha chiesto aiuto in un negozio. L'uomo è stato fermato poco dopo su un bus.
Il nigeriano è stato fermato dagli agenti della polizia municipale di Rivalta, a cui la giovane si è rivolta dopo essersi rifugiata in un negozio, su un pullman della linea 43 diretto verso Torino. Gli stessi agenti lo hanno accompagnato alla stazione dei carabinieri di Orbassano, dove è scattato l'arresto. La ragazza, dopo essere stata visitata in ospedale, è ora ospitata in una struttura protetta. Questa mattina è già stata ascoltata dal pm titolare dell'inchiesta.
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…