favoloso moric

“LUIGI MARIO FAVOLOSO HA AGGREDITO FISICAMENTE SIA ME SIA MIO FIGLIO CARLOS MARIA” - NINA MORIC A “DOMENICA LIVE” RACCONTA LA FOLLIA DELL’EX FIDANZATO: “LA SUA SCOMPARSA È PREMEDITATA, È UNA VERGOGNA E UN INSULTO ALLE VERE PERSONE SCOMPARSE. LUI STA BENE, È IN ITALIA E LA SUA FAMIGLIA È COMPLICE DI TUTTO QUESTO. IERI HO RICEVUTO MINACCE DA UN PROFILO ANONIMO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MORIC FAVOLOSO

Comunicato stampa Mediaset

 

«Luigi Mario Favoloso ha aggredito fisicamente sia me sia mio figlio Carlos Maria.»

Queste le parole di Nina Moric, ospite in esclusiva a “Domenica Live”, che per la prima volta parla della strana scomparsa dell’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso sparito nel nulla dal 29 dicembre scorso dopo una violenta lite con lei. Da allora non si hanno più sue notizie.

 

A Barbara d’Urso, Nina dichiara: «La sua scomparsa è premeditata, è una vergogna e un insulto alle vere persone scomparse. Lui sta bene, è in Italia e la sua famiglia è complice di tutto questo. Ieri ho ricevuto minacce da Luigi attraverso un profilo anonimo, sono certa si tratti di lui perché mi ha inviato una mia foto scattata in casa mia».

luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moricnina moric luigi mario favolosonina moric luigi favolosonina moric luigi mario favolosonina moric luigi mario favolosonina moric luigi favolosomoric favoloso