
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
CORONA, SARA' MICA NINFOMANE? MAURO CORONA SI CONFESSA DA BIANCA BERLINGUER: "AMARE TROPPO DIVENTA USURANTE. FARLO DUE O TRE VOLTE AL GIORNO... MAGARI A VENT'ANNI. NON SO LEI..." - E ANCORA "CON MIA MOGLIE STAVO QUANTO BASTAVA, NON SI SA CHE RUMORI UNO PUO' FARE DI NOTTE"...
Nella rubrica "Spetteguless" di Striscia la notizia di ieri sera giovedì 4 novembre, sono andati in onda i "bollenti spiriti" di Giucas Casella ma anche le strane abitudini di Mauro Corona, i ricordi alcolici di Diego Abatantuono e Mara Venier. Uno "Spetteguless" a luci rosse quello dell'ultima puntata del Tg satirico di Antonio Ricci.
Al terzo posto della classifica di Striscia c'è Giucas Casella che nella casa del Grande fratello vip sembra "posseduto". «La sua bandiera funziona», dice Katia Ricciarelli, «tutte le mattine». Poi il tg manda in onda un video in cui si vede la manina di Casella che scende sul didietro della giunonica Francesca Cipriani.
Dopo Casella, al secondo posto c'è Mauro Corona ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca: «Amare troppo diventa usurante. Farlo due o tre volte al giorno... Magari a vent'anni. Non so lei». «Per carità», risponde la conduttrice che sottolinea che Corona aveva una moglie: «Stavo con lei quel tanto che bastava, poi dormivo nel mio letto. Non si sa che rumori uno può fare di notte...».
Al primo posto troviamo Mara Venier e Diego Abatantuono e i "bicchieri svuotati". L'attore e la conduttrice di Domenica in ricordano certe sbronze insieme. «Ma ti ricordi cosa è successo dopo?», scherza l'attore. Di certo «Mara non regge l'alcol ma qualcuno regga la Venier».
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…