![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“SIAMO QUASI AL PICCO” – IL PROFESSOR NINO CARTABELLOTTA, PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE “GIMBE”: “QUESTA SETTIMANA C’È STATA UNA NETTA FRENATA DEI CONTAGI. I DECESSI AUMENTANO PERCHÉ SI VERIFICANO CIRCA TRE SETTIMANE DOPO IL CONTAGIO MA LA PROSSIMA SETTIMANA DOVREMMO SCENDERE. VEROSIMILMENTE MA AVREMO ANCORA UN MESE DI CIRCOLAZIONE ELEVATA DEL VIRUS” – POI PROVA A FARE IL SIMPATICO CON UNA RIMA: “TRA ZONA BIANCA E GIALLA NESSUNA DIFFERENZA, SOLO LA ZONA ROSSA DEL LOCKDOWN È LA VERA ESSENZA”
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
I contagi di questa settimana? “I numeri vanno sempre interpretati, questa settimana c'è stata una netta frenata dell'aumento dei contagi, in 10 regioni aumentano e in 10 diminuiscono.
I decessi aumentano perché si verificano circa tre settimane dopo il contagio ma siamo quasi al picco dell'ondata, la prossima settimana dovremmo scendere, verosimilmente ma avremo ancora un mese di circolazione elevata del virus”.
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il professor Nino Cartabellotta della fondazione Gimbe. “Anche io sono abbastanza d'accordo sul rivedere i colori delle regioni, e ve lo dico in rima: tra zona bianca e gialla nessuna differenza, solo la zona rossa del lockdown è la vera essenza”, ha aggiunto scherzando Cartabellotta a Radio1.
nino cartabellotta FONDAZIONE GIMBE
NINO CARTABELLOTTA
NINO CARTABELLOTTA DELLA FONDAZIONE GIMBE
COVID VARIANTE OMICRON
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…