annuncio di lavoro al wellington pub di lodi sionisti

"NO ASTEMI", "NO FIGHETTI", "NO SIONISTI" - E' L'ANNUNCIO PER UN'OFFERTA DI LAVORO COMPARSO SULLA PAGINA FACEBOOK DI UN PUB DI LODI - DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL POST, SONO ARRIVATI IMMEDIATI NUMEROSI COMMENTI DI CONDANNA E I GESTORI DEL PUB HANNO RINCULATO TOGLIENDO IL "NO SIONISTI", PROVANDO A METTERCI UNA PEZZA: "NON FACCIAMO NESSUN TIPO DI DISCRIMINAZIONE. QUELLO CHE STA SUCCEDENDO AL POPOLO PALESTINESE CI SCUOTE NEL PROFONDO E DA LÌ L'ACCENNO AI SIONISTI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ANNUNCIO DI LAVORO AL Wellington Pub di Lodi

(ANSA) - LODI, 29 OTT - "No astemi", "no fighetti", "no sionisti": E' l'annuncio per un'offerta di lavoro comparso sulla pagina Facebook di uno dei pub storici di Lodi.

Dopo la pubblicazione del post, sono arrivati immediati numerosi commenti di condanna per l'annuncio e i gestori del pub l'hanno modificato togliendo il "no sionisti" e spiegando che "non facciamo nessun tipo di discriminazione".

 

"Quello che sta succedendo al popolo palestinese ci scuote nel profondo e da lì l'accenno ai sionisti - hanno scritto . Mi rendo conto che il tono scherzoso del post è effettivamente fuori luogo in questo momento storico"

Wellington Pub di Lodi