
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
"NON ABBIAMO CACCIATO VIA MARTINA, ANZI, ABBIAMO TENTATO DI PROTEGGERLA" - IL RISTORANTE "BRADO" DI ROMA RISPONDE ALLE ACCUSE DI AVER ALLONTANATO MARTINA SCIALDONE, 34ENNE UCCISA DALL'EX COMPAGNO DAVANTI AL LOCALE DOPO UNA DISCUSSIONE: "LE ABBIAMO CHIESTO SE VOLESSE RIMANERE PER STARE AL SICURO. LEI ERA TRANQUILLA E HA DETTO 'TUTTO A POSTO'. DOPO ESSERE STATA COLPITA È TORNATA INDIETRO FERITA E NOI CI SIAMO IMMEDIATAMENTE ATTIVATI PER SOCCORRERLA" - "LE INFORMAZIONI FALSE E DIFFAMATORIE CHE STANNO GIRANDO SONO..."
Estratto dell'articolo di www.open.online
«Martina non è mai stata cacciata via dal bagno del nostro locale, è uscita da sola e tutti eravamo ormai convinti che l’uomo si fosse dileguato perché ormai aveva abbandonato il ristorante». Così il Brado di Roma risponde – come riporta Ansa – alle voci di alcuni presunti testimoni oculari secondo i quali l’avvocata 35enne uccisa dall’ex compagno davanti al ristorante sarebbe stata cacciata dal bagno del ristorante prima del delitto.
Alcuni dipendenti del locale, a due passi dalla stazione Tuscolana, hanno spiegato […] «Anzi, noi abbiamo tentato di proteggerla […] è stata uccisa a un centinaio di metri dal nostro locale, solo dopo essere stata colpita è tornata indietro ferita e noi ci siamo immediatamente attivati per soccorrerla».
A Repubblica.it, ha parlato anche il ristoratore. «C’è stata una discussione come tante, […] quando se ne è andato abbiamo chiesto a Martina se volesse rimanere per stare al sicuro. Lei era tranquilla e ha detto “tutto a posto”. Noi avevamo già chiamato le forze dell’ordine».
Il lutto del ristorante
Sebbene non direttamente, il personale del locale ha risposto alle critiche circolate sui social per il presunto mancato intervento dei ristoratori anche in un post su Facebook di sabato sera. «In merito alle informazioni false e diffamatorie che stanno girando sul web» si legge nel messaggio sul social – «ci teniamo a sottolineare che non fanno altro che aggiungere dolore a questa triste storia e che sono il frutto di una ricostruzione dei fatti rilasciata da chi non era neanche presente all’interno del locale durante l’accaduto».
Il ristorante, poi, ha reso noto di essersi messo a completa disposizione delle forze dell’ordine, e ha comunicato che osserverà un lutto di due giorni – domenica e lunedì – in memoria di Scialdone, «per esprimere la massima sensibilità a familiari e amici della vittima». […]
«Ci teniamo a ringraziare i nostri clienti che hanno collaborato […] in modo particolare una nostra cliente che avendo competenze mediche ha tentato immediatamente di rianimare e dare soccorso alla ragazza», conclude il Brado.
martina scialdone 2
costantino bonaiuti 1
costantino bonaiuti 2
omicidio martina scialdone 2
omicidio martina scialdone 1
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…