
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
NON AVETE MAI SENTITO PARLARE DI DIGISESSUALITÀ? SAPPIATE CHE ANCHE SE NON AVETE IDEA DI COSA SI TRATTI FORSE ANCHE VOI FATE PARTE DEL CLUB: CI SONO COLORO CHE FANNO SESSO CON ROBOT. MA C’È ANCHE CHI USA LA TECNOLOGIA PER FACILITARE LE INTERAZIONI TRA UOMO E DONNA: ALZI LA MANO CHI NON HA FATTO SEXTING, USATO TINDER O FLIRTATO SUI SOCIAL. E ORA CI SONO PURE I DILDO AD ALTA TECNOLOGIA CHE…
DAGONEWS
Molte persone probabilmente non hanno mai sentito parlare della parola digisessualità. Ma non è escluso che la maggior parte di noi lo sia in qualche misura. Il termine coniato nel 2017 dagli studiosi nordamericani Neil McArthur e Markie Twist si riferisce a persone la cui "identità sessuale primaria deriva dall'uso della tecnologia", che si tratti di appuntamenti casuali, relazioni a lungo termine o pratiche sessuali.
La digisessualità potrebbe sembrare comune per le persone che sono cresciute immerse nella tecnologia e utilizzano app e dispositivi per facilitare l'interazione da uomo a uomo. Pensate al sexting, ai collegamenti di Tinder, alle chiamate Skype a lunga distanza o al flirt su Instagram. Nel mezzo, c'è l'emergere di teledildonics, giocattoli sessuali ad alta tecnologia, che potrebbero essere collegati a Internet come qualsiasi altro dispositivo intelligente e utilizzati anche come parte di esperienze sessuali con un partner lontano. Poi ci sono i casi un po’ più estremi di coloro che hanno relazioni o fanno sesso con robot.
Per alcuni, la digisessualità è uno spazio in cui trovare nuovi tipi di divertimento e intrattenimento e spingersi al di là nell’esplorazione. Ma se per molti si tratta di esperienza al limite e un po’ folle non è detto che debba essere sempre da condannare. È il caso di Akihiko Kondo, un giapponese che ha "sposato" l’ologramma di Hatsune Miki: la sua relazione lo ha salvato dalla depressione, dalle ansie legate al lavoro e dalla paura del rifiuto. Non tutti, infatti, riescono a essere disinibiti allo stesso modo o hanno le stesse opportunità di incontrare persone come nel caso dei queer o delle persone non binarie.
char, callum e la sex doll 4
char, callum e la sex doll 3
sex doll 2
SEXTING
sex doll 1
char, callum e la sex doll 2
solitudine
selfie sexy adolescenti
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…