marta flavi

“NON SONO UNA DA UNA BOTTA E VIA” – LA 72ENNE MARTA FLAVI NON HA ANCORA APPESO LO STILETTO AL CHIODO: “APPARTENGO ALLA GENERAZIONE DI DONNE CHE DOPO TRE VOLTE CHE VANNO A LETTO CON UNO SONO GIÀ INNAMORATE. IL MATRIMONIO? SONO TAGLIATA PIÙ PER FARE LA FIDANZATA CHE LA MOGLIE, PERCHÉ MI PIACE IL GIOCO DELLA SEDUTTIVITÀ” – E SE LA STORIA È ARRIVATA AL CAPOLINEA HA UNA TECNICA INFALLIBILE: “È LA CENA D’ADDIO. TI VESTI CARINA E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it

 

marta flavi 2

“Ho tantissimi corteggiatori, ma se non scatta la chimica c’è poco da fare. Non ho più gli ormoni a duemila, per cui non è che mi butto dalla finestra se non frequento nessuno”. Parole di Marta Flavi, che al settimanale Chi si è raccontata con schiettezza: “Non sto male da single, ma non sto neanche così bene come vorrei […]”.

 

Insomma, la conduttrice 72enne è felice o no? Non del tutto perché, ammette, “l’amore mi manca”. E in questo senso precisa di non avere alcuna voglia di relazioni mordi e fuggi: “Il sesso si trova sempre, anche in tarda età […] Ma io non sono una da una botta e via, non mi piace e non mi basta. Appartengo a quella generazione di donne che dopo tre volte che vanno a letto con uno sono già innamorate, forse già dopo la prima: io voglio una storia amorosa, comprensiva di tutto”. 

 

marta flavi 1

Quindi Flavi pensa al matrimonio? Non proprio: “Sono tagliata più per fare la fidanzata che la moglie, perché mi piace il gioco della seduttività, ma allo stesso tempo amo sentirmi libera, avere i miei spazi di solitudine, essere indipendente e proprietaria della mia vita”.

 

E quando vuole magari uscire da una relazione che non promette nulla di buono, sa cosa fare: “Ho una tecnica infallibile, “la cena dell’addio”. Ti vesti carina, prepari una bella cena, apparecchi bene (la bellezza rende tutto più digeribile) e alla fine dici: “Ti voglio bene come a un padre/ fratello/ figlio, a seconda dell’età. A quel punto è certo che sarà lui a voler chiudere. […]”.

 

marta flavi 3marta flavi 1marta flavi 2marta flavi 9MARTA FLAVImarta flavi Marta Flavi marta flavi in cucinamarta flavimarta flavi 4