COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese. Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della figlia, ha impugnato un paio di forbici e si è scagliato contro l'avversario, colpendolo più volte al torace e al collo.
I carabinieri hanno arrestato subito per omicidio Giampiero Blanco, 48 anni, disoccupato, con precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione. Sarebbe stato lui ad accoltellare Antonio Raciti, 41 anni, operaio edile, con il quale aveva avuto uno screzio già ieri. I due, che si conoscevano da tempo perché vivono nello stesso quartiere, avrebbero avuto un diverbio per lo stesso motivo all'ora di pranzo, sempre in via Roma.
Dopo l'accoltellamento, la vittima è stata trasportata all'ospedale […]. A causa di una violenta emorragia, verosimilmente causata della lesione della carotide, è morto però alle 17.
I carabinieri, intanto, erano risaliti all'aggressore. Lo hanno raggiunto a casa, dove lo hanno trovato con indosso la maglietta inzuppata di sangue […] Nell'abitazione sono state trovate le forbici, arma del delitto. […]
FORBICI SANGUE 1 forbiciforbici 2forbici da sarta 2
Ultimi Dagoreport
RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…