forbici sangue

“NON SEI UN BUON PADRE” – FOLLIA A MASCALI, IN PROVINCIA DI CATANIA, DOVE UN 48ENNE HA UCCISO CON UN PAIO DI FORBICI UN VICINO DI CASA 41ENNE - L’AGGRESSORE, ACCUSANDO LA VITTIMA DI NON ESSERE UN BUON GENITORE A CAUSA DELLE FREQUENTAZIONI DELLA FIGLIA, SI È SCAGLIATO CONTRO DI LUI COLPENDOLO PIÙ VOLTE AL TORACE E AL COLLO: L’AGGRESSORE È STATO ARRESTATO, L’ALTRO UOMO È MORTO DISSANGUATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

FORBICI

Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese. Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della figlia, ha impugnato un paio di forbici e si è scagliato contro l'avversario, colpendolo più volte al torace e al collo.

 

I carabinieri hanno arrestato subito per omicidio Giampiero Blanco, 48 anni, disoccupato, con precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione. Sarebbe stato lui ad accoltellare Antonio Raciti, 41 anni, operaio edile, con il quale aveva avuto uno screzio già ieri. I due, che si conoscevano da tempo perché vivono nello stesso quartiere, avrebbero avuto un diverbio per lo stesso motivo all'ora di pranzo, sempre in via Roma.

FORBICI SANGUE

 

Dopo l'accoltellamento, la vittima è stata trasportata all'ospedale […]. A causa di una violenta emorragia, verosimilmente causata della lesione della carotide, è morto però alle 17.

I carabinieri, intanto, erano risaliti all'aggressore. Lo hanno raggiunto a casa, dove lo hanno trovato con indosso la maglietta inzuppata di sangue […] Nell'abitazione sono state trovate le forbici, arma del delitto. […]

forbici 1FORBICI

 

FORBICI SANGUE 1 forbiciforbici 2forbici da sarta 2