
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
NON C’È UN BEL CLIMA: UN GRUPPO NEO-NAZI HA ASSALTATO IL PUB "SALLY BROWN", NEL QUARTIERE SAN LORENZO DI ROMA. IL LOCALE È UN PUNTO DI RITROVO PER I MILITANTI DELLA SINISTRA RADICALE - LA BANDA CHE HA EFFETTUATO IL BLITZ HA SCASSATO LA PORTA E LE VETRINE: ALCUNI AVEVANO DELLE ACCETTE E UN MARTELLO - ALL'INTERNO C'ERANO I PROPRIETARI, CHE SI SONO BARRICATI IN ATTESA DELLA POLIZIA, CHE HA FERMATO TRE PERSONE - FUORI DAL LOCALE SONO STATI RITROVATI MOLTI ADESIVI DEL GRUPPO NEO-NAZI FRANCESE "DEFEND EUROPE"
(LaPresse) - Questa notte alle 4.30 un gruppo di persone ha assaltato il pub Sally brown nel quartiere San Lorenzo, a Roma. Il gruppo ha forzato la porta e la serranda laterale lanciando tra l'altro tantissime bottiglie verso le vetrine. Il blitz è durato circa 15 minuti.
La polizia intervenuta ha fermato tre persone con il volto travisato da passamontagna; con sé avevano un martello e una accetta. Fuori dal locale sono stati ritrovati molti adesivi legati a un gruppo neonazista francese 'Defend Europe'. I due proprietari sono riusciti a barricarsi dentro il locale, che stava chiudendo, mettendosi in salvo. Il pub Sally Brown è un noto punto di ritrovo dell’area radicale di sinistra a Roma.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…