IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
Estratto dell’articolo di Lara Sirignano per il “Corriere della Sera”
GIOVANNI BARRECA ANTONELLA SALAMONE
I terribili sospetti delle prime ore si vanno trasformando in certezze. Prima di essere uccisi dal padre e da due suoi complici, Kevin ed Emanuel, sono stati seviziati.
Gli indizi trovati nella villetta di Altavilla Milicia in cui i due ragazzini di 16 e 5 anni sono stati assassinati insieme alla madre, Antonella Salamone, non lasciano dubbi.
I due fratelli sono stati percossi con l’attizzatoio del camino e con dei fili elettrici e, perché non gridassero, è stata tappata loro la bocca con degli stracci. I carabinieri, avvertiti dal padre, Giovanni Barreca, che ha confessato al telefono il triplice omicidio, li hanno trovati incaprettati con delle catene sui loro lettini.
Particolari che confermano che i tre assassini, fanatici religiosi e ossessionati dal demonio, abbiano eseguito un macabro rituale che, nel loro folle delirio, avrebbe dovuto liberare da Satana le vittime.
«Ci hanno fatto un esorcismo», aveva d’altronde detto ai carabinieri l’unica superstite, la figlia 17enne della coppia […] Per sabato, invece, è fissata l’autopsia sui corpi dei due fratelli e sui resti della madre, trovata carbonizzata sotto pochi centimetri di terra vicino casa.
I ragazzi sarebbero stati assassinati venerdì, la donna potrebbe essere stata uccisa prima, anche se, viste le condizioni del corpo, non è stato possibile stabilire con certezza la data della morte.
[…]
la strage familiare di altavilla milicia SABRINA FINA giovanni barreca e antonella salamone. strage di altavilla milicia 2 giovanni barreca e antonella salamonedelitto di altavilla milicia 3giovanni barreca e antonella salamonegiovanni barreca e antonella salamone. strage di altavilla milicia 1delitto di altavilla milicia 1giovanni barreca angela salamone la strage familiare di altavilla milicia giovanni barrecaGIOVANNI BARRECA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…
FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA…