
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
NON C’È MET GALA CHE SI DISPREZZI SENZA I SOLITI PERVESTITI - NICKI MINAJ METTE LE ZINNE SUL RED CARPET – KATY PERRY MORTIFICATA IN UNA TENDA NERA – VERSACE VESTE EMILY RATAJKOWSKI DA GITANA E RIESCE NELL’IMPRESA DI RENDERLA PIATTA COME UNA TAVOLA DA SURF - GEMMA CHAN VERSIONE LAMPADARIO – BILLIE EILISH E IL LOOK ANNACQUATO ISPIRATO ALLA “GILDED AGE” – JARED LETO SCAMBIATO PER UN MISTERIOSO UOMO TRAVESTITO DA PESCE-ALIENO CON LE SQUAME (MA LUI È IL GEMELLO DI ALESSANDRO MICHELE) - ERIC ADAMS E L’APPELLO CONTRO LE ARMI SUL VESTITO - TOM FORD SFANCULA IL TEMA DELLA SERATA - LA POLEMICA SU HILLARY CLINTON SENZA MASCHERINA MENTRE... VIDEO
DAGONEWS
Al Met Gala hanno fatto irruzione i soliti pervestiti. In prima fila c’è Nicki Minaj che è riuscita per un pelo a non mostrare le tette sul red carpet. Il bustino era così piccolo che non è riuscito a contenere le grazie della cantante che ha rischiato di esplodere: «L'unica cosa non pianificata del mio look sono le tette che spuntano fuori dal corpetto. Hanno fatto la coppa un po' piccola - ha scherzato Minaj - Godetevi queste tette, perché non le vedrete mai più». Non è andata meglio a Emily Ratajkowski abbigliata con un Versace vintage che è riuscito nella rara impresa di imbruttirla e di farla sembrare senza seno.
La “tenda” di Katy Perry ha solo mortificato le forme della cantante mentre la modella Winnie Harlow sembrava uno strano insetto con tanto di corna in testa. Gemma Chan con un lampadario al posto della gonna. Billie Eilish in Gucci si è ispirata alla “Gilded Age”, ma l’abito è disastroso: corsetto che, volutamente, le portava le tette in gola, colori spenti e un fiore tristissimo piazzato sul décolleté.
Le curiosità
Jared Leto è stato scambiato per un misterioso uomo travestito da pesce-alieno con le squame: lo svalvolone in passerella era un certo Fredrik Robertsson, che su Instagram si presenta come “Creative Dictator”. In realtà Jared si è presentato in passerella come il gemello di Alessandro Michele e i due hanno sfilato insieme in un simpatico gioco di specchi.
gemma chan winnie harlow katy perry emily ratajkowski
Eric Adams, il sindaco di New York, si è presentato sul red carpet lanciando un messaggio politico. Nella parte posteriore della giacca c’era un appello per lo stop alle armi con tanto di pistola barrata e la scritta: "End Gun Violence".
Infine Tom Ford, co-presidente del Met Gala del 2022, ha lasciato tutti interdetti quando ha deciso di sfanculare il tema della serata sostenendo che, in realtà, all’evento non esistono danno davvero delle indicazioni su come un tema (ma come?). E infatti lui si è presentato in un elegante smoking: «Preferisco lo stile semplice e chic».
Non è passata inosservata Hillary Clinton, fototografata sul red carpet senza mascherina mentre un membro del suo staff di colore indossava un dispositivo di protezione mentre le aggiustava la coda.
La foto ha fatto scattare la solita polemicuccia: «Guarda come le persone di colore tengono la mascherina mentre i ricchi liberali, molti dei quali teoricamente supportano le restrizioni draconiane, si presentano senza mascherina a questi eventi».
alessando michele jared leto
fredrik robertsson 1
eric adams
billie eilish 3
billie eilish 2
nicki minaj 2
eric adams 1
winnie harlow
eric adams 2
nicki minaj 1
travis barker kourtney kardashian
teyana taylor
travis barker kourtney kardashian 1
tommy dorfman
normani
nicola coughlan
katy perry
nicki minaj
lala anthony
jodie turner smith
irina shayk
gemma chan
emily ratajkowski
cara delevingnine
chloe fineman
cardi b 3
tom ford
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…