DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGONEWS
Lo sceicco Khalid bin Sultan Al Qasimi, 39 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Londra: secondo quanto riporta il Sun, l’uomo sarebbe morto durante un'orgia a base di droga.
Il personale ha scoperto il corpo dello sceicco nel suo attico di Knightsbridge, lunedì mattina. Un'ambulanza ha chiamato la polizia che avrebbe trovato nell’appartamento diversi farmaci. Il Sun, citando una fonte anonima, scrive: «Apparentemente c'era stata una festa in cui alcuni ospiti si drogavano e facevano sesso. Si sospetta che lo sceicco Khalid possa essere morto improvvisamente a causa dell'assunzione di droghe. C’è un’indagine della polizia e al personale è stato ordinato di tacere».
Il padre di Sheik Khalid è il governatore della ricca città di Sharja, la terza più grande degli Emirati Arabi Uniti. La famiglia possiede una tenuta di campagna nel Sussex, dove il fratello maggiore dello sceicco Khalid è stato trovato morto per overdose di eroina nel 1999. Aveva 24 anni.
Gli investigatori stanno trattando la tragedia come "inspiegabile" e non hanno fatto arresti. Suo padre ha annunciato tre giorni di lutto. Khalid bin Sultan Al Qasim era un designer di moda e comproprietario dell'etichetta Qasimi. Tra le persone che hanno indossato i suoi capi ci sono Lady Gaga e Cheryl Tweedy.
L’uomo aveva studiato architettura ed era un fotografo pluripremiato. La fonte ha aggiunto: «Come molti giovani arabi, lo sceicco Khalid ha goduto di ogni libertà a Londra. Ma è finito tutto molto tragicamente». La scorsa notte, un caro amico ed ex socio in affari, Elliott Frieze, ha dichiarato: «Ha lavorato molto duramente ed era un talento. Era una persona meravigliosa».
khalid bin sultan al qasimi 10khalid bin sultan al qasimi 1khalid bin sultan al qasimi 7khalid bin sultan al qasimi 3khalid bin sultan al qasimi 8khalid bin sultan al qasimi 9dr sultan bin muhammad al qasimikhalid bin sultan al qasimi 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…