
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Fabrizio Caccia per http://www.corriere.it/
Non c’è pace per le nuove calze verdi delle hostess Alitalia. Dopo aver scatenato battute varie sul web, ecco che a pochi giorni dal debutto (l’8 giugno) tornano a far discutere. I Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza hanno scritto all’azienda: a 11 mila metri di quota e restando le hostess in piedi per buona parte del volo, la circolazione è a rischio.
Nessun pericolo - fanno sapere dalla compagnia - quelle già distribuite gratis sono calze a compressione graduata media. Evidentemente, però, non tutte le hostess si sono sentite rassicurate. Di qui, l’intervento dei sindacati. Ed ecco che domani, presso il Centro Equipaggi di Fiumicino, comincerà la distribuzione (al prezzo di 7 euro al paio) di calze per tutti i gusti e le necessità, comprese le contenitive più spesse.
Non cambierà il colore, purtroppo. «L’ultima (e la prima volta) che ho indossato i collant verdi ero alla recita scolastica e facevo il cespuglio parlante», ha chiosato l’opinionista Selvaggia Lucarelli su Facebook, collezionando ben 75 mila «Mi piace». Come darle torto?
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…