
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
Fabrizio Caccia per http://www.corriere.it/
Non c’è pace per le nuove calze verdi delle hostess Alitalia. Dopo aver scatenato battute varie sul web, ecco che a pochi giorni dal debutto (l’8 giugno) tornano a far discutere. I Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza hanno scritto all’azienda: a 11 mila metri di quota e restando le hostess in piedi per buona parte del volo, la circolazione è a rischio.
Nessun pericolo - fanno sapere dalla compagnia - quelle già distribuite gratis sono calze a compressione graduata media. Evidentemente, però, non tutte le hostess si sono sentite rassicurate. Di qui, l’intervento dei sindacati. Ed ecco che domani, presso il Centro Equipaggi di Fiumicino, comincerà la distribuzione (al prezzo di 7 euro al paio) di calze per tutti i gusti e le necessità, comprese le contenitive più spesse.
Non cambierà il colore, purtroppo. «L’ultima (e la prima volta) che ho indossato i collant verdi ero alla recita scolastica e facevo il cespuglio parlante», ha chiosato l’opinionista Selvaggia Lucarelli su Facebook, collezionando ben 75 mila «Mi piace». Come darle torto?
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…