
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
NON C'È PACE PER LA SPAGNA: DOPO IL MAXI-BLACKOUT CHE HA COLPITO IL PAESE AD APRILE, OGGI SONO ANDATI IN TILT I CELLULARI E LA RETE INTERNET - SECONDO LA COMPAGNIA IBERICA DI TELECOMUNICAZIONI, "TELEFONICA", I PROBLEMI SAREBBERO STATI CAUSATI DAI LAVORI DI MANUTENZIONE - DUE LE REGIONI PIÙ COLPITE (PAESI BASCHI E COMUNITÀ VALENZIANA), DOVE I CITTADINI NON RIESCONO NEANCHE A CONTATTARE I SERVIZI DI EMERGENZA...
Dopo blackout, linee telefoniche in tilt in varie zone
(ANSA) - MADRID, 20 MAG - Un guasto delle linee telefoniche fisse e dei numeri di emergenza del 112 ha colpito alcune zone in Spagna, in particolare nella Comunità valenziana, sul versante sudest, e nella regione settentrionale del Paese Basco. Secondo fonti della compagnia Telefonica, citate da radio Cadena Ser, i problemi sono provocati da "lavori di aggiornamento della rete che hanno interessato servizi puntuali in alcune aziende" e l'operatore assicura che sta "lavorando per risolverli".
Nelle due regioni menzionate, i guasti hanno impedito le chiamate al numero di emergenza 112, e gli assessorati all'Interno del Paese Basco e della Comunità valenziana hanno attivato numeri alternativi per le emergenze. Secondo la web Downdetector, che riporta problemi nei servizi alle imprese, i guasti sono cominciati poco dopo le 2 del mattino e hanno riguardato soprattutto il servizio di internet fisso, per un 72%, mentre il 18% dei report ricevuti segnala l'assenza di segnale e un 10% un 'blackout' totale. I guasti hanno suscitato preoccupazione, dopo il blackout elettrico che il 28 aprile scorso ha oscurato la penisola iberica.
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRE…
DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN…
FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO…
FLASH – SUI DAZI ALEGGIA UN TENTATIVO LAST MINUTE DI TROVARE UN COMPROMESSO QUADRO TRA STATI UNITI…
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…