caitlyn jenner

“IO NON SONO CAIT” - UNA PARTE DELLA COMUNITÀ LGBT AMERICANA NON SI SENTE RAPPRESENTATA DA CAITLYN JENNER PER COLPA DEL SUO CONTO IN BANCA – “LEI CON LA VILLA E MILIONI, NOI SENZA TETTO E A CAMPARE CON 10MILA $ L’ANNO!” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Lizzie Smith per http://www.dailymail.co.uk/

 

caitlyn jenner e una delle manifestanticaitlyn jenner e una delle manifestanti

Caitlyn Jenner è stata nuovamente attaccata da una parte della comunità LGBT all’uscita di una raccolta fondi a cui ha preso parte ieri sera a Chicago. I manifestanti hanno descritto l’ex atleta olimpico come “un’inutile donna bianca e ricca” che non si merita di rappresentare la loto comunità, descrivendola inoltre come “un insulto alle persone transgender e a tutte le donne”.

 

caitlyn jenner parla alla chicago housecaitlyn jenner parla alla chicago house

 

Il gruppo di protesta “I Aint’t Cait”, una chiara parodia del titolo che Vanity Fair aveva dedicato alla Jenner, sostiene che la Caitlynr sia inadatta a rappresentare la comunità trans a causa del suo conto in banca. “Caitlyn Jenner vive in una villa enorme e possiede milioni di dollari – ha postato l’associazione su Facebook - mentre il transessuale medio vive con meno di 10mila dollari l’anno ha il 41% di possibilità di diventare un senzatetto”.

caitlyn jenner si scontra con i manifestanticaitlyn jenner si scontra con i manifestanti

 

L’ex atleta olimpico Bruce Jenner è diventato un simbolo della comunità trans dopo aver scelto di cambiare sesso ed essersi trasformato in Caitlyn, riuscendo anche a vincere numerosi riconoscimenti tra cui il “Glamour Women Of The Year Awards 2015”. Ieri sera, Cait si trovava a una raccolta fondi della Chicago House per combattere l’Hiv e altri problemi che affliggono la comunità LGBT. 

jenner alla raccolta fondi di chicagojenner alla raccolta fondi di chicagocaitlyn jenner con il premio glamour women of the year awardscaitlyn jenner con il premio glamour women of the year awardscaitlyn jennercaitlyn jenner