FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
NON CE N’È COVIDDI (FLORIDA EDITION) – MIGLIAIA DI STUDENTI HANNO PRESO D’ASSALTO LE SPIAGGE DURANTE LO “SPRING BREAK” FOTTENDOSENE DELLA PANDEMIA - I RESIDENTI ASSISTONO TERRORIZZATI A SCENE DI FINTA NORMALITÀ CON RAGAZZI AMMUCCHIATI SUL BAGNASCIUGA CHE SBEVAZZANO E SI ABBRACCIANO FACENDO INCAZZARE IL SINDACO DI MIAMI - VIDEO
DAGONEWS
Migliaia di ragazzi stanno affollando le spiagge della Florida, fottendosene della pandemia e facendo incazzare il sindaco Dan Gelber che è preoccupato per l’orda di adolescenti che non rispettano alcuna regola anti-contagio.
«Gli spring breakers hanno dimenticato che siamo in pandemia - ha detto il sindaco di Miami, esprimendo la sua preoccupazione per «le troppe persone che vengono con il desiderio di scatenarsi. Sono qui con la mentalità del “va tutto bene”».
I giovani si sono riversati nella città di 90.000 persone per festeggiare sulla sabbia nello stato che ha poche restrizioni anti-covid. E, mentre gran parte del Paese ha ancora qualche sorta di regola per il contenimento del contagio, la Florida si è trasformata nel paradiso degli universitari che del virus se ne fottono.
Altre località balneari della Florida sono state prese d’assalto. A Fort Lauderdale, dove è stato ambientato il film “Spring Break”, la polizia sta pattugliando la spiaggia, ma le grandi folle di spensierati festaioli sembrano non preoccuparsi del virus.
A livello nazionale gli Stati Uniti hanno registrato 29.547.242 casi di Covid e 536.887 decessi. Martedì ci sono stati 52.930 nuovi casi e 1.278 nuovi decessi.
spring break in florida 9
spring break in florida 5
spring break in florida 11
spring break in florida 2
spring break in florida 5
spring break in florida 2
spring breaker 1
spring breaker 2
spring break in florida 6
spring break in florida 3
spring break in florida 4
spring break in florida 7
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…