
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
NON CI SONO PIÙ LE API DI UNA VOLTA – IMPRESA FOLLE DI UN APICOLTORE INDIANO CHE, PER DIMOSTRARE DI ESSERE DIVENTATO IMMUNE ALLE LORO PUNTURE, SI FICCA UNA MANCIATA DI INSETTI PRIMA IN BOCCA E POI SOTTO LA CANOTTIERA – IL VIDEO È DA BRIVIDI…
DAGONEWS
Certo che nella vita ci vuole coraggio. Oppure è semplicemente follia, come dimostra l’impresa da pazzi di questo apicoltore che sostiene di essere immune alle punture di api.
Suk Mohammad, Dalal, 32 anni, del villaggio di Chanramonipur, nel Bengala Occidentale, è a contatto con gli insetti da 16 anni e, in un video, ha mostrato la sua strana abilità. Prima si è mostrato a pericoloso contatto con le api senza alcuna tuta di protezione per poi ficcarsi una manciata di insetti in bocca.
Una visione raccapricciante, ma che sembra non toccare minimamente Mohammad che qualche secondo dopo prende altre api per continuare a metterle tra le fauci. Dopo aver trascorso qualche secondo le risputa per passare all’ultimo atto: prende con le mani una manciata di api e se le infila sotto la canottiera. Scene da brividi.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…