
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
NON CI SONO PIÙ I LADRI DI UNA VOLTA - A TORINO QUATTRO ADOLESCENTI SCAPPATI DI CASA HANNO DATO L'ASSALTO A UN ALBERGO E SEQUESTRATO IL PORTIERE PER PRENDERE I SOLDI E DARSI ALLA FUGA - DOPO AVER RUBATO MONETINE E BANCONOTE, SI SONO DILEGUATI PIÙ CARICHI DI ADRENALINA CHE DI SOLDI... A BORDO DI UN MONOPATTINO. LA POLIZIA IN POCO TEMPO LI HA INDIVIDUATI TUTTI...
Da “Il Messaggero”
Una rapina «per combattere la noia». Sembra che si siano giustificati così i quattro ragazzi bloccati dalla polizia a Torino dopo avere dato l'assalto a un albergo come veri professionisti del crimine ed essere fuggiti con un mezzo più consono alla loro età: il monopattino.
Il più grande ha 20 anni, gli altri hanno tra i 16 e i 17 anni: sono stati sottoposti a fermo per rapina e sequestro di persona. Del gruppo fa parte anche una ragazzina accusata di favoreggiamento.
I giovani avevano studiato il colpo nei minimi dettagli. Entrare, immobilizzare il portiere, prendere i soldi, darsi alla fuga. Tutto in una manciata di minuti. Nella notte tra sabato e domenica sono entrati in azione: incappucciati, il volto coperto dai passamontagna, hanno citofonato e si sono intrufolati nell'hotel. Con un coltello simile a quelli usati dai sub hanno minacciato il portiere di notte.
In tre hanno rovistato tutti i cassetti della reception alla ricerca di denaro, mentre il quarto controllava che non arrivasse nessuno. Prese monetine e banconote, hanno legato il portiere con del nastro adesivo da pacchi e sono scappati in monopattino, più carichi di adrenalina che di soldi.
Ma l'uomo è riuscito a liberarsi in breve tempo e ha chiamato immediatamente la polizia che nel giro di poco tempo li ha individuati tutti. Il 20enne, nello zaino aveva un centinaio di euro e il nastro adesivo. In strada è stato trovato il coltello e un passamontagna.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…