FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Da “Il Messaggero”
Una rapina «per combattere la noia». Sembra che si siano giustificati così i quattro ragazzi bloccati dalla polizia a Torino dopo avere dato l'assalto a un albergo come veri professionisti del crimine ed essere fuggiti con un mezzo più consono alla loro età: il monopattino.
Il più grande ha 20 anni, gli altri hanno tra i 16 e i 17 anni: sono stati sottoposti a fermo per rapina e sequestro di persona. Del gruppo fa parte anche una ragazzina accusata di favoreggiamento.
I giovani avevano studiato il colpo nei minimi dettagli. Entrare, immobilizzare il portiere, prendere i soldi, darsi alla fuga. Tutto in una manciata di minuti. Nella notte tra sabato e domenica sono entrati in azione: incappucciati, il volto coperto dai passamontagna, hanno citofonato e si sono intrufolati nell'hotel. Con un coltello simile a quelli usati dai sub hanno minacciato il portiere di notte.
In tre hanno rovistato tutti i cassetti della reception alla ricerca di denaro, mentre il quarto controllava che non arrivasse nessuno. Prese monetine e banconote, hanno legato il portiere con del nastro adesivo da pacchi e sono scappati in monopattino, più carichi di adrenalina che di soldi.
Ma l'uomo è riuscito a liberarsi in breve tempo e ha chiamato immediatamente la polizia che nel giro di poco tempo li ha individuati tutti. Il 20enne, nello zaino aveva un centinaio di euro e il nastro adesivo. In strada è stato trovato il coltello e un passamontagna.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…