willy monteiro fratelli bianchi colleferro

“NON SONO STATO IO A COLPIRE WILLY” – GABRIELE BIANCHI, UNO DEI DUE FRATELLI CONDANNATI ALL’ERGASTOLO IN PRIMO GRADO PER L’OMICIDIO DI WILLY MONTEIRO DUARTE, FRIGNA NELL’AULA DELLA CORTE D’ASSISE D’APPELLO: “NON È VERO CHE NON HO MAI PARLATO DEL DOLORE DELLA FAMIGLIA DI WILLY. MI SONO INGINOCCHIATO E HO CHIESTO SCUSA. NON SONO UN PAZZO OMICIDA. SIAMO ANDATI A COLLEFERRO PERCHÉ CHIAMATI E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto del'articolo di Aldo Simoni per www.corriere.it

 

gabriele bianchi un giorno in pretura

Ha gettato la maschera di ragazzo spavaldo e sbruffone. E’ la prima volta che Gabriele Bianchi, condannato all’ergastolo insieme al fratello Marco per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte (ucciso a pugni e calci la notte del 6 settembre del 2020 a Colleferro) pronuncia frasi di dolore. E lo fa durante una dichiarazione spontanea davanti alla corte d’Assise d’Appello dove si sta svolgendo il processo.

 

WILLY MONTEIRO

[...] «Non è vero che non ho mai parlato del dolore della famiglia di Willy. Mi sono inginocchiato e ho chiesto scusa. Ma so che non è abbastanza. Sento dentro di me un peso per quello che è successo. Ma io non sono un assassino, non sono un uomo senz’anima. Non ho colpito Willy e so che adesso voi lo accerterete. Io dovrò rispondere solo per ciò che ho fatto e forse anche per essere andato lì».

i fratelli bianchi

 

[...] «Mi hanno dato l’ergastolo perché dicono che ho colpito Willy ma non è vero. Non sono un pazzo omicida. Siamo andati a Colleferro perché chiamati ed è stato un errore». La famiglia di Willy però insiste: «Niente sconti, deve restare la condanna all’ergastolo. Nessuno ci ha mai contattato e ci ha chiesto scusa».

 

WILLY E I FRATELLI BIANCHIgabriele e marco bianchifratelli bianchiWILLYFRATELLI BIANCHI - AUDI RIPARTE A TUTTA VELOCITA VERSO ARTENA DOPO LA MORTE DI WILLY MONTEIROL ABBRACCIO DEI FRATELLI BIANCHI AL PROCESSO PER L OMICIDIO DI WILLY MONTEIRO DUARTE gabriele bianchi gabriele bianchi gabriele bianchi in umbriagabriele bianchii fratelli bianchi a miamimarco bianchi gabriele bianchi un giorno in pretura gabriele bianchi FRATELLI BIANCHI - IL SUV PARCHEGGIA VICINO ALLO SMILE DOVE FU UCCISO WILLY MONTEIRO