occhiolino zelensky

NON DITE A PUTIN CHE DOMANI VOLODYMYR ZELENSKY PARTECIPERÀ IN VIDEO COLLEGAMENTO AL VERTICE STRAORDINARIO DEI LEADER NATO A BRUXELLES - PER IL PRESIDENTE UCRAINO SARÀ LA NUOVA OCCASIONE PER CHIEDERE L’AIUTO E IL SOSTEGNO DELL’ALLEANZA ATLANTICA, SENZA GROSSE SPERANZE: HA GIÀ DETTO DI AVER CAPITO CHE KIEV NON POTRÀ MAI ENTRARE NELLA NATO, E CHE LA NO-FLY ZONE NON È PERCORRIBILE (INFATTI IERI AL PARLAMENTO ITALIANO NON L’HA MANCO CITATA)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “il Giornale”

 

vladimir putin volodymyr zelensky

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky parteciperà in video collegamento al vertice straordinario dei leader Nato del 24 marzo a Bruxelles, al quale sarà presente anche il presidente americano Joe Biden.

 

Lo ha riferito il portavoce presidenziale Serhiy Nykyforov. E per il leader ucraino si tratterà di un nuovo intervento per chiedere aiuto ai Paesi dell'Alleanza Atlantica, che hanno già inviato armi all'Ucraina ma hanno deciso (almeno fin qui) di non mandare aerei, nel timore che la mossa possa portare a un'escalation con Mosca.

soldato ucraino sulla spiaggia di odessa

 

Da settimane il presidente Zelensky si rivolge ai Parlamenti dei singoli Paesi chiedendo aiuto e supporto per l'Ucraina. Ma la sua battaglia per strappare alla Nato una no-fly zone che protegesse i cieli del suo Paese è caduta nel vuoto. Nessuno può permettersi di correre il rischio che il conflitto si allarghi ulteriormente.

volodymyr zelenskymeeting normandia voldymyr zelensky vladimir putin emmanuel macronvladimir putin intelligence usa in campo nella guerra in ucraina 6voldymyr zelensky emmanuel macron vladimir putin