
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“NON È ANDATA IN ESILIO IN SUDAFRICA” – ALBERTO DI MONACO NON SA PIÙ CHE CARTA GIOCARSI PER FERMARE LE VOCI DI UN IMMINENTE DIVORZIO DALLA MOGLIE CHARLENE: “NON HA LASCIATO MONACO PER CASO, NON SE N’È ANDATA PERCHÉ ERA ARRABBIATA CON ME O CON CHIUNQUE ALTRO. SIAMO UN BERSAGLIO FACILE. DOVEVA RIMANERE SOLO UNA SETTIMANA, POI…”
Il principe Alberto di Monaco ha rilasciato un’intervista a People per smentire con forza le voci sempre più insistenti che vorrebbero un imminente divorzio tra lui e la moglie Charlene. Quest’ultima è lontana ormai da mesi dal Principato, ma Alberto ha assicurato che “non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso, non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro”.
Un duro sfogo, quello del principe, che ha insistito ulteriormente: “Siamo un bersaglio facile. Ma queste chiacchiere fanno male a lei e fanno male a me”. Eppure è difficile controllare le voci di una crisi tra i due: Charlene doveva rientrare nel Principato in questo periodo, però un ennesimo malore sembra aver allunato i suoi tempi di recupero. L’ex nuotatrice olimpica si trova ormai in Sudafrica da diversi mesi. “Doveva essere solo una settimana - ha spiegato Alberto - un soggiorno di massimo dieci giorni, ma lei è ancora lì perché dopo l’infezione sono sorte molte complicazioni mediche”.
Su questo non ci sono dubbi, dato che Charlene ha subito diversi interventi chirurgici: i suoi problemi di salute le impedirebbero tuttora di prendere un volo per tornare da Alberto e dai suoi gemelli. “Siamo un bersaglio facile - ha ribadito Alberto - siamo stati colpiti facilmente. Sprechi tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te”.
CHARLENE E ALBERTO DI MONACO
alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 4
charlene di monaco con alberto di monaco
il principe alberto con charlene e i figli
charlene e alberto di monaco
charlene e alberto di monaco
principe alberto e moglie charlene wittstock
charlene e alberto con la mascherina
sorrisi a tavola per alberto e charlene
charlene e alberto di monaco
charlene e alberto di monaco
charlene wittstock e il principe alberto al monaco national day 2015
charlene e alberto di monaco
alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 5
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…