
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
“NON È ANDATA IN ESILIO IN SUDAFRICA” – ALBERTO DI MONACO NON SA PIÙ CHE CARTA GIOCARSI PER FERMARE LE VOCI DI UN IMMINENTE DIVORZIO DALLA MOGLIE CHARLENE: “NON HA LASCIATO MONACO PER CASO, NON SE N’È ANDATA PERCHÉ ERA ARRABBIATA CON ME O CON CHIUNQUE ALTRO. SIAMO UN BERSAGLIO FACILE. DOVEVA RIMANERE SOLO UNA SETTIMANA, POI…”
Il principe Alberto di Monaco ha rilasciato un’intervista a People per smentire con forza le voci sempre più insistenti che vorrebbero un imminente divorzio tra lui e la moglie Charlene. Quest’ultima è lontana ormai da mesi dal Principato, ma Alberto ha assicurato che “non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso, non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro”.
Un duro sfogo, quello del principe, che ha insistito ulteriormente: “Siamo un bersaglio facile. Ma queste chiacchiere fanno male a lei e fanno male a me”. Eppure è difficile controllare le voci di una crisi tra i due: Charlene doveva rientrare nel Principato in questo periodo, però un ennesimo malore sembra aver allunato i suoi tempi di recupero. L’ex nuotatrice olimpica si trova ormai in Sudafrica da diversi mesi. “Doveva essere solo una settimana - ha spiegato Alberto - un soggiorno di massimo dieci giorni, ma lei è ancora lì perché dopo l’infezione sono sorte molte complicazioni mediche”.
Su questo non ci sono dubbi, dato che Charlene ha subito diversi interventi chirurgici: i suoi problemi di salute le impedirebbero tuttora di prendere un volo per tornare da Alberto e dai suoi gemelli. “Siamo un bersaglio facile - ha ribadito Alberto - siamo stati colpiti facilmente. Sprechi tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te”.
CHARLENE E ALBERTO DI MONACO
alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 4
charlene di monaco con alberto di monaco
il principe alberto con charlene e i figli
charlene e alberto di monaco
charlene e alberto di monaco
principe alberto e moglie charlene wittstock
charlene e alberto con la mascherina
sorrisi a tavola per alberto e charlene
charlene e alberto di monaco
charlene e alberto di monaco
charlene wittstock e il principe alberto al monaco national day 2015
charlene e alberto di monaco
alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 5
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…