
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
A ROMA CI MANCAVA SOLO IL GEYSER – NON È UN AQUAPARK, MA UNA STRADA DI MONTEVERDE, DOVE LA ROTTURA DI UN TUBO HA SPRIGIONATO UN GETTO D’ACQUA DI OLTRE 10 METRI – UN’AUTO È FINITA DENTRO LA VORAGINE CHE SI È APERTA E… – VIDEO
Un forte getto d' acqua in strada, alto oltre 10 metri, si è sprigionato stamattina in strada in via Monteverde a Roma a causa probabilmente della rottura di una tubazione.
Lo riferiscono i vigili del fuoco, intervenuti sul posto con una squadra. Non si registrano feriti. Il tratto di strada interessato è stato momentaneamente chiuso al traffico.
Un'auto parcheggiata lungo la strada è parzialmente sprofondata nella voragine che si è aperta sull'asfalto. Diversi i cittadini che si sono riversati in strada guardando stupiti il getto d'acqua altissimo.
«Mamma mia cosa è successo?» si chiedono preoccupati alcuni anziani. Altri sono sollevati per il fatto che nessuno sia rimasto ferito.
«In relazione al guasto idrico riscontrato questa mattina in via Di Monte Verde, altezza civico 6 - spiega una nota -, Acea Ato 2 precisa che i tecnici sono immediatamente arrivati sul posto per la chiusura del flusso idrico interrompendo il getto d’acqua. Le squadre sono al lavoro e il ripristino completo della fornitura idrica è previsto entro la giornata di oggi. Acea Ato 2 ha comunque predisposto anche il servizio sostitutivo in zona tramite un’autobotte a disposizione dei residenti».
geyser a monteverde 1
geyser a monteverde 2
geyser a monteverde 3
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…