francesca fagnani mala

NON È UN BEL MOMENTO PER I GIORNALISTI – FRANCESCA FAGNANI È STATA MINACCIATA DALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DI ROMA. A DARE “FASTIDIO” È STATO IL SUO ULTIMO LIBRO, “MALA ROMA CRIMINALE”, UN’INCHIESTA SUI CLAN CHE DOMINANO LA CITTÀ, DOVE LA CONDUTTRICE DI “BELVE” FA I NOMI E I COGNOMI DEI BOSS – DA QUANDO È USCITO, LA COMPAGNA DI MENTANA HA RICEVUTO MOLTI MESSAGGI INTIMIDATORI, TANTO DA RENDERE NECESSARIA L’ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI VIGILANZA…

Estratto dell’articolo di Natalia Distefano per www.corriere.it

 

francesca fagnani

Francesca Fagnani è entrata nel mirino della criminalità organizzata romana. A dare «fastidio» ai capi del malaffare sarebbe stata la pubblicazione del suo ultimo libro: «Mala Roma Criminale».

 

Da quando il volume è arrivato sugli scaffali delle librerie, la conduttrice televisiva avrebbe iniziato a ricevere minacce da parte dei più pericolosi ambienti della mala capitolina.

 

Tanto da rendere necessaria l'attivazione di misure di sicurezza speciali discusse in Prefettura: per garantire l'incolumità della conduttrice del talk show «Belve» - che nel libro fa nomi e cognomi dei boss, uno su tutti «Michele Senese detto ‘o Pazzo, re del narcotraffico a Roma da quattro decenni» - adesso le forze dell'ordine sono impegnate in un servizio di vigilanza […]. […]

il boss michele senese, detto o pazzofrancesca fagnani (7)francesca fagnani (6)francesca fagnani francesca fagnani (8)francesca fagnani 3francesca fagnani ospite di donne sull'orlo di una crisi di nervi