
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
NON È MAI TROPPO TARDONA – AD ASTI UN 19ENNE ROM ENTRA A CASA DI UNA 91ENNE, LA PICCHIA, LA RAPINA E LA STUPRA: L’AGGRESSORE VOLEVA VENDICARSI DELL’ANZIANA CHE LO AVEVA DENUNCIATO PER UN PRECEDENTE FURTO – DOPO AVERLE STRAPPATO LA FEDE E GLI ORECCHINI, HA RACCATTATO QUALCHE BANCONOTA PRIMA DI SPOGLIARLA E…
Da "www.leggo.it"
Voleva con ogni probabilità vendicarsi di un'anziana di 91 anni che lo aveva denunciato per un precedente furto: allora un giovane di 19 anni è entrato in casa sua, l'ha picchiata, l'ha rapinata e l'ha violentata. Il ragazzo, Euro Seferovic, residente in un campo nomadi, è stato arrestato grazie anche alla collaborazione dell'anziana vittima, lucidissima nel fornire le indicazioni per risalire al suo aggressore. È successo ad Asti: il 19enne è finito al carcere Le Vallette di Torino.
Seferovic, residente nel campo nomadi di via Guerra ad Asti, è entrato in casa dopo avere sfondato con una grossa ascia la porta finestra già semi aperta e ha aggredito la donna strappandole fede e orecchìni. Dopo aver raccattato qualche banconota l'ha condotta in camera da letto togliendole e vestiti e l'ha violentata. Qualche tempo fa la vittima aveva già subito un furto in abitazione condotto dalla stesso ragazzo.
«Ieri è stato arrestato e condotto al carcere Le Vallette di Torino, dove si trova un reparto di sex offender», ha spiegato Federico Mastorci capo della squadra mobile di Asti che rimarca: «Si è trattato di un gesto di sfregio, particolarmente violento nei confronti della signora».
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…