
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
I NEMICI DI PUTIN? UCRAINI, JIHADISTI E...GAY - LA RUSSIA HA AGGIUNTO IL “MOVIMENTO LGBTQ+” A UN ELENCO DI ORGANIZZAZIONI ESTREMISTE E TERRORISTICHE: UNA MOSSA IN LINEA CON UNA SENTENZA DELLA CORTE SUPREMA DI MOSCA SECONDO LA QUALE GLI ATTIVISTI DEL MOVIMENTO DOVREBBERO ESSERE DESIGNATI COME ESTREMISTI – L'ELENCO È GESTITO DA UN'AGENZIA CHIAMATA ROSFINMONITORING CHE HA IL POTERE DI CONGELARE I CONTI BANCARI DELLE OLTRE 14.000 PERSONE CHE…
Estratto dell’articolo di www.lastampa.it
La Russia ha aggiunto quello che definisce il “movimento LGBTQ+” a un elenco di organizzazioni estremiste e terroristiche, hanno dichiarato venerdì i media statali. La mossa è in linea con una sentenza della Corte Suprema russa dello scorso novembre, secondo la quale gli attivisti LGBTQ+ dovrebbero essere designati come estremisti, una mossa che i rappresentanti di gay e transessuali hanno detto di temere possa portare ad arresti e procedimenti giudiziari.
L'elenco è gestito da un'agenzia chiamata Rosfinmonitoring che ha il potere di congelare i conti bancari delle oltre 14.000 persone ed entità designate come estremisti e terroristi. Si va da Al Qaeda al gigante tecnologico statunitense Meta e ai soci del defunto leader dell'opposizione russa Alexei Navalny.
Il nuovo elenco si riferisce al “movimento sociale internazionale LGBTQ+ e alle sue unità strutturali”, ha dichiarato l'agenzia di stampa statale RIA. La mossa fa parte di una stretta voluta dal presidente Vladimir Putin verso gli atteggiamenti decadenti dell'Occidente in netto contrasto con quelli che egli dipinge come valori familiari.
[…]
PUTIN RUSSIA GAY
russia gays
putin Gay
russia gay rights
PUTIN RUSSIA GAY
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…