
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
NON ERA COMPLETAMENTE NUDO, AVEVA UNA CATENINA AL COLLO - VIDEO: A MILANO 40 GIORNI DI QUARANTENA DANNO UN PO' ALLA TESTA A UN MATTACCHIONE CHE GIRA COME MAMMA L'HA FATTO PER CORSO BUENOS AIRES. GUARDA LE VETRINE, PASSEGGIA, POI AI VIGILI DICE CHE GLI HANNO RUBATO TUTTO. È STATO IMMOBILIZZATO E PORTATO IN PSICHIATRIA (FOTO V.M. 18)
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/Milano?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#Milano</a> un uomo nudo cammina per corso Buenos Aires <a href="https://t.co/U1FgH2NiZ4">pic.twitter.com/U1FgH2NiZ4</a></p>— giuseppepannella@gmail.com (@GiuseppePannel1) <a href="https://twitter.com/GiuseppePannel1/status/1248283928978432001?ref_src=twsrc%5Etfw">April 9, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Gli effetti della quarantena sulla gente, <a href="https://twitter.com/hashtag/nudo?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#nudo</a> per le vie di <a href="https://twitter.com/hashtag/Milano?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#Milano</a> - In Corso Buenos Aires, nel centro di Milano, un uomo passeggiava completamente nudo. Nonostante la città quasi deserta, la sua performance naturista non è passata inosservata <a href="https://t.co/3uBVYgpGmA">pic.twitter.com/3uBVYgpGmA</a></p>— BlitzTV (@BlitzTVit) <a href="https://twitter.com/BlitzTVit/status/1248248883932590080?ref_src=twsrc%5Etfw">April 9, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Milano, uomo totalmente nudo in giro per Corso Buenos Aires: "Mi hanno rubato tutto"
Una collanina al collo e nient'altro. Nulla, assolutamente nulla. Folle siparietto a luci rosse giovedì mattina a Milano, dove un uomo ha pensato bene di passeggiare totalmente nudo per il centro città deserto a causa della quarantena imposta dall'emergenza Coronavirus.
Lo "show" è andato in scena alle 13 in corso Buenos, a due passi da piazzale Lima. L'uomo, che secondo quanto riferito da una testimone continuava a urlare "mi hanno rubato tutto", si è intrattenuto per qualche secondo a guardare la vetrina di un negozio che vende occhiali ed è poi stato avvicinato da una pattuglia della polizia locale.
I ghisa gli hanno offerto un telo bianco per coprirsi ma lui l'ha rifiutato, prima di essere bloccato dagli agenti della polizia di Stato, intervenuti pochi attimi dopo. I poliziotti, che erano di passaggio in zona ed erano stati allertati da alcuni passanti, hanno immobilizzato l'uomo a terra e lo hanno poi accompagnato in ospedale per essere sottoposto a una visita psichiatrica.
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…