xfactor alessandro cattelan tommaso paradiso

“NON ERAVAMO PIÙ UNA BAND” – PER SPIEGARE LA ROTTURA CON I THEGIORNALISTI TOMMASO PARADISO PROVA A TIRARE IN BALLO IL BATTERISTA MARCO PRIMAVERA CHE LO AVREBBE INVITATO A FARE LA CARRIERA DA SOLISTA: “MI DISSE QUESTA NON È PIÙ UNA BAND” - RIBADISCE CHE ERA LUI A MANDARE AVANTI LA BARACCA: “ERA TUTTO SBILANCIATO. E’ STATO UN ANNO DIFFICILE, LA ROTTURA È STATA FISIOLOGICA E…” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da "www.deejay.it"

 

tommaso paradiso a radio deejay 3

L’annuncio lo aveva fatto via social, oggi, in diretta a Deejay chiama Italia, Tommaso Paradiso ha spiegato perché ha scelto di lasciare i TheGiornalisti e proseguire la sua carriera da solista.

 

“E’ stato un anno difficile, la rottura è stata fisiologica, inevitabile, non potevamo più andare avanti” ha detto il cantante e aggiungo: “Più di un anno fa lo stesso Marco Primavera (batterista del gruppo) mi disse ‘questa non è più una band'”.

tommaso paradiso a radio deejay 4

 

“Non avere paura” è il primo singolo da solista di Paradiso, il brano è uscito il 25 settembre ed è nella colonna sonora del trailer della seconda stagione di Baby. Il prossimo impegno di Tommaso sarà invece cinematografico. Il 4 ottobre si esibirà a Riccione in un esclusivo showcase le cui immagini finiranno nel suo film di Enrico Vanzina.

tommaso paradiso a radio deejay 1tommaso paradiso a radio deejay 5tommaso paradiso a radio deejay 6tommaso paradiso a radio deejay 2tommaso paradiso renzi memetommaso paradiso 9tommaso paradiso renzi memerenzi come tommaso paradiso tommaso paradiso thegiornalisti al circo massimo 40tommaso paradiso e i thegiornalistitommaso paradiso pamplonaTOMMASO PARADISO THEGIORNALISTItommaso paradiso tommaso paradiso renzi meme