youtuber microonde

MAMMA HO PERSO LA TESTA - YOUTUBER SFIORA LA MORTE INFILANDOSI LA TESTA IN UN MICROONDE COL CEMENTO - ERA L'IDEA DI UN GIOVANE VIDEOMAKER PER RACCOGLIERE PIÙ VISUALIZZAZIONI - E PER QUESTA STRONZATA IL RAGAZZO QUASI CI RIMANEVA SECCO SE NON FOSSE STATO PER L'INTERVENTO TEMPESTIVO DEI VIGILI DEL FUOCO (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Dagotraduzione da http://www.iflscience.com

 

Benvenuti nel 2017 (o quel che ne resta) dove il buon senso è andato a farsi benedire. Nel video, Jimmy “Jay” Swingler, un ragazzo del canale Youtube TGFbro decide di infilare la sua testa imbustata dentro un microonde pieno di… cemento. L’incidente si è svolto in Inghilterra.

 

"È stata davvero un’idea stupida, avrebbe potuto ucciderlo," e lo ha quasi fatto. Swingler ha detto che faceva fatica a respirare, per fortuna sono intervenuti i vigili del fuoco per farlo uscire in tempo dal microonde.

 

Attenzione: il video contiene linguaggio forte e, se dovesse servire ricordarlo, non fatelo a casa. 

 

 

Youtuber microonde

Swingler aveva un tubo d’aria che lo aiutava a respirare mentre aveva la testa incastrata dentro al microonde. Ma la malta a espansione rendeva sempre più difficile il passaggio dell’aria.

 

Ci è voluta un’ora per tirarlo fuori e lo scherzo gli sarebbe costato più di 700€, se la sua vita non fosse stata effettivamente in pericolo.

 

Uno dei pompieri ha detto: “suona strano doverlo dire ma perfavore non cementatevi la testa dentro un microonde, rischiate la morte e ci fate perdere del tempo prezioso che potrebbe salvare la vita ad altri.”

 

 

 

Si spera che nel 2018 non venga a nessuno la brillante idea di incollarsi a un ponte…

 

youtuber microonde 2