DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
MAMMA HO PERSO LA TESTA - YOUTUBER SFIORA LA MORTE INFILANDOSI LA TESTA IN UN MICROONDE COL CEMENTO - ERA L'IDEA DI UN GIOVANE VIDEOMAKER PER RACCOGLIERE PIÙ VISUALIZZAZIONI - E PER QUESTA STRONZATA IL RAGAZZO QUASI CI RIMANEVA SECCO SE NON FOSSE STATO PER L'INTERVENTO TEMPESTIVO DEI VIGILI DEL FUOCO (VIDEO)
Dagotraduzione da http://www.iflscience.com
Benvenuti nel 2017 (o quel che ne resta) dove il buon senso è andato a farsi benedire. Nel video, Jimmy “Jay” Swingler, un ragazzo del canale Youtube TGFbro decide di infilare la sua testa imbustata dentro un microonde pieno di… cemento. L’incidente si è svolto in Inghilterra.
"È stata davvero un’idea stupida, avrebbe potuto ucciderlo," e lo ha quasi fatto. Swingler ha detto che faceva fatica a respirare, per fortuna sono intervenuti i vigili del fuoco per farlo uscire in tempo dal microonde.
Attenzione: il video contiene linguaggio forte e, se dovesse servire ricordarlo, non fatelo a casa.
Swingler aveva un tubo d’aria che lo aiutava a respirare mentre aveva la testa incastrata dentro al microonde. Ma la malta a espansione rendeva sempre più difficile il passaggio dell’aria.
Ci è voluta un’ora per tirarlo fuori e lo scherzo gli sarebbe costato più di 700€, se la sua vita non fosse stata effettivamente in pericolo.
Uno dei pompieri ha detto: “suona strano doverlo dire ma perfavore non cementatevi la testa dentro un microonde, rischiate la morte e ci fate perdere del tempo prezioso che potrebbe salvare la vita ad altri.”
Si spera che nel 2018 non venga a nessuno la brillante idea di incollarsi a un ponte…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…