DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
NON FATEVI INGANNARE DAL CIELO TERSO: IL TEMPO NEL WEEKEND DELL’IMMACOLATA PEGGIORERÀ – TRA OGGI E DOMANI È PREVISTO UN MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO, MA È SOLO MOMENTANEO: UNA NUOVA INTENSA PERTURBAZIONE COLPIRÀ IL CENTRO-NORD PORTANDO PIOGGIA E NEVE ANCHE A BASSA QUOTA – VENERDÌ IL MALTEMPO SI SPOSTERÀ PRINCIPALMENTE SULLE REGIONI TIRRENICHE E…
Da www.ansa.it
Un inizio settimana perturbato soprattutto sulle regioni centrali ma già oggi, e anche per mercoledì, è previsto un miglioramento delle condizioni meteo anche al Nord che favorirà la formazione di banchi di nebbia in pianura.
Qualche rovescio potrà verificarsi solo localmente in Umbria, nelle Marche e in Toscana.
Poi, per il ponte dell'Immacolata, una nuova intensa perturbazione colpirà il Centro-Nord portando pioggia e neve anche a bassa quota. E' quanto annuncia Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it.
Per quanto riguarda il ponte, la neve potrebbe cadere anche in pianura su Piemonte e Lombardia occidentale, fiocchi potrebbero scendere pure a Milano e Torino oltre che a Cuneo. Sarà pioggia diffusa invece sul resto del Nord sotto i 900 metri e su Toscana e Umbria. La perturbazione infine agirà ancora nella giornata di venerdì 9, colpendo principalmente le regioni tirreniche, con fenomeni localmente intensi.
- Martedì 6. Al nord: tempo asciutto, ma arriva la nebbia in pianura. Al centro: qualche pioggia su Umbria, bassa Toscana e Marche. Al sud: molto nuvoloso e clima mite.
- Mercoledì 7. Al nord: nebbie in pianura con clima freddo, sole sui monti. Al centro: qualche pioggia in Umbria. Al sud: tempo stabile. Tendenza. Perturbazione giovedì 8 e venerdì 9, poi ancora instabile.
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…