DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
Ivan Francese per “Il Giornale”
Questa è l'incredibile difesa con cui un milionario inglese ha provato a confutare l'accusa di violenza sessuale su una diciottenne per cui è stato trascinato in tribunale.
Nell'agosto 2014, racconta il britannico The Telegraph, il 46enne Ehsan Abdulaziz avrebbe invitato a casa due diciottenni incontrate in un club, di cui una era sua conoscente da alcuni mesi.
La ragazza che non conosceva Abdulaziz, addormentatasi sul divano, sarebbe stata svegliata dal milionario che, sdraiato su di lei, la penetrava. Quindi la denuncia ed il processo.
Nonostante l'esame del Dna abbia rivelato la presenza del suo liquido seminale nella ragazza, l'uomo ha sostenuto di avere dello sperma sulle mani derivante da un precedente rapporto appena consumato con l'altra ragazza.
Quindi, nella versione fornita ai giudici da Abdulaziz, la ragazza avrebbe "spinto le mani dell’uomo verso la propria vagina – ha continuato –. Lui afferma di essere effettivamente caduto su di lei e che il suo pene, ancora eretto, potrebbe averla penetrata”.
Improbabile che i giudici della corte di Southwark possano credere a questa strampalato alibi.
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…