
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
MA NON L’AVEVAMO GIÀ SENTITA? IL “WALL STREET JOURNAL” SGANCIA LA BOMBA: “LA PANDEMIA DI COVID MOLTO PROBABILMENTE È NATA DA UNA FUGA IN LABORATORIO” – LA CONCLUSIONE ARRIVA DOPO AVER PRESO VISIONE DEL RAPPORTO DEL DIPARTIMENTO DELL’ENERGIA USA CHE, DOPO UN PERIODO DI INCERTEZZA, HA CAMBIATO ROTTA PARLANDO DI INCIDENTE IN LABORATORIO – MA LA CASA BIANCA FRENA
Estratto dell'articolo da www.lastampa.it
Un rapporto del dipartimento dell'Energia Usa ha concluso che la pandemia di Covid molto probabilmente è nata da una fuga in laboratorio. Lo riferisce il Wall Street Journal in esclusiva dopo aver preso visione della ricerca. In precedenza il dipartimento aveva dichiarato di non avere certezze su come si fosse sviluppato il virus. Anche l'Fbi ha sempre sostenuto che il Covid fosse il frutto di un incidente nel laboratorio di Wuhan, in Cina.
[…] la posizione del dipartimento è cambiata dopo che sono emerse "nuove informazioni di intelligence, studi di ricercatori e consultazioni con esperti non governativi».
La casa Bianca: “Non abbiamo risposta definitiva”
Non abbiamo «una risposta definitiva» sulla possibilità che l'epidemia di Covid sia stata provocata da una fuga di laboratorio. E' quanto ha detto il consigliere per la Sicurezza Nazionale, Jake Sullivan, intervistato dalla Cnn sullo scoop del Wall Street Journal riguardo ad un rapporto del dipartimento dell'Energia che invece avrebbe concluso che molto probabilmente è questa l'origine del Covid.
«Quello che posso dirvi è che il presidente Biden ha ordinato, ripetutamente, ad ogni elemento della intelligence community di riservare ogni sforzo e risorsa per andare a fondo alla questione», ha detto ancora Sullivan.
laboratorio wuhan
Laboratorio di Wuhan
LABORATORIO WUHAN 2
LABORATORIO WUHAN
Laboratorio di Wuhan
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…