fanny ardant gerard depaderdieu tribunale parigi

“NON HO MAI ASSISTITO A GESTI SCIOCCANTI DI GERARD” – FANNY ARDANT HA TESTIMONIATO AL PROCESSO IN CUI IL SUO AMICO DEPARDIEU È ACCUSATO DI AGGRESSIONE SESSUALE AI DANNI DI DUE DONNE DURANTE LE RIPRESE DEL FILM "LES VOLETS VERTS”: "SONO UNA DONNA ANCH'IO, HO VISSUTO ESPERIENZE SIMILI, SONO STATA SCHIAFFEGGIATA, INSULTATA. SO CHE PUOI DIRE DI NO A GERARD..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FANNY ARDANT, 'MAI VISTO GESTI SCIOCCANTI DI DEPARDIEU'

fanny ardant in tribunale a parigi - processo a gerard depardieu

(ANSA) - "Non ho mai assistito a un gesto" di Gérard Depardieu che abbia trovato "scioccante", anche se "dice volgarità enormi" e "gli piace fare lo scemo sul set": Fanny Ardant scende in campo nel tribunale di Parigi dove il processo per violenze sessuali e molestie all'attore più famoso di Francia è in corso da tre giorni e sceglie di difendere l'imputato, dichiarandosi "sua amica da 30 anni".

 

"So che siamo qui per cercare la verità - ha detto l'attrice - la verità è la cosa più difficile da ottenere. Non c'è mai solo una verità. E' come l'ombra che cambia, a seconda della luce". Per lei, "Gérard ha sempre dato tutto, lui è come un vulcano". (ANSA).

 

DEPARDIEU: ARDANT TESTIMONIA, "MAI ASSISTITO A GESTO SCIOCCANTE" =

gerard depardieu in tribunale a parigi

(AGI/AFP) - Al processo per aggressioni sessuali a carico di Gerard Depardieu, la celebre attrice Fanny Ardant ha dichiarato di "non aver mai assistito a un atto che avrei trovato scioccante". Durante il terzo giorno di udienza davanti al tribunale penale di Parigi, Ardant e' intervenuta in qualita' di testimone, citata dalla difesa di Depardieu, suo collega nonche' amico storico.

 

"Sono una donna anch'io, ho vissuto esperienze simili, sono stata schiaffeggiata, insultata. So che puoi dire di no a Gerard", ha aggiunto l'attrice, che ha baciato il suo "amico di sempre" mentre usciva dall'aula. L'ex mostro sacro del cinema francese 76enne e' sotto processo per presunte aggressioni sessuali su due donne durante le riprese del film "Les Volets verts" di Jean Becker, nel 2021.

gerard depardieu - foto di claudio porcarelligerard depardieu fanny ardant Gerard Depardieu in tribunale a parigigerard depardieu in tribunale a parigifanny ardant in tribunale a parigi - processo a gerard depardieugerard depardieu - foto di claudio porcarellifanny ardant in tribunale a parigi - processo a gerard depardieu