
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
"NON HA MAI LAVORATO UN GIORNO IN VITA SUA" - STEFANO BANDECCHI INDAGATO PER DIFFAMAZIONE AI DANNI DELL'ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITÀ DELL'UMBRIA, LUCA COLETTO – L’ACCUSA E’ RELATIVA ALLE DICHIARAZIONI RELATIVE ALLA COSTRUZIONE DEL NUOVO STADIO DA PARTE DELLA TERNANA CALCIO DELLA QUALE ERA PRESIDENTE PRIMA DI ESSERE ELETTO SINDACO - BANDECCHI AVEVA PARLATO DI "ANGHERIE DELLA REGIONE..."
(ANSA) Stefano Bandecchi, è indagato per diffamazione ai danni dell'assessore regionale alla sanità dell'Umbria, Luca Coletto, per alcune frasi pronunciate in una conferenza stampa e relative alla costruzione del nuovo stadio da parte della Ternana calcio della quale era legale rappresentante, prima quindi di essere eletto sindaco. Reato che gli è contestato nell'avviso di conclusione delle indagini, atto notificato dal pubblico ministero quando ritiene di non dover procedere all'archiviazione del procedimento. La notizia è riportata dal Messaggero.
L'accusa è relativa a dichiarazioni fatte da Bandecchi il 14 novembre del 2022. L'indagine, dopo una denuncia dell'assessore regionale, ha riguardato tra l'altro una frase riferita al progetto clinica-stadio bocciato dalla Regione. Bandecchi aveva parlato di "angherie della Regione dove ci sono stati venticinque pareri positivi e uno negativo, di uno che arriva dal Veneto e non ha mai lavorato un giorno in tutta la sua vita". Per la procura di Terni un "implicito ma inequivocabile riferimento" a Coletto e alla sua qualifica di responsabile della sanità regionale.
stefano bandecchi
luca coletto
luca coletto
STEFANO BANDECCHI
STEFANO BANDECCHI
stefano bandecchi
stefano bandecchi
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…