![barbara berlusconi](/img/patch/02-2025/barbara-berlusconi-2095096_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
“NON NEGO LA POSSIBILITÀ DI UN LEGAME INAPPROPRIATO” – L’OMBRA DELLE CORNA TORNA AD ALLEGGIARE SULLA TESTA DI KATE MIDDLETON: ANGELA MOLLARD, ESPERTA IN CAZZI REALI, RESUSCITA LA MARCHESA DI CHOLMONDELEY, L’AMICA DEI DUCHI DI CAMBRIDGE FINITA NEL MIRINO PER UN’AMICIZIA “EQUIVOCA” CON WILLIAM: “NON CREDO CHE IL PRINCIPE METTEREBBE MAI IN PERICOLO IL SUO MATRIMONIO O LA MONARCHIA. MI FA PENSARE CHE SI SIA TRATTATO SOLO DI UN 'CONTRATTEMPO'…”
william, rose hanbury e kate middleton
Kate Middleton, l'indiscrezione sulla presunta amante di William: «È stata un 'contrattempo'...». A due anni dai rumors, sul presunto flirt tra il principe William e la vicina di casa Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley, nuove indiscrezioni riportano il "caso" alla ribalta.
A riporta l'affaire all'attenzione dei media è Angela Mollard, esperta in questioni reali. Fu lei a rivelare che Kate Middleton comanda a bacchetta il marito e a spiegare perché per un periodo non indossasse più l'anello di fidanzamento. Sul caso Rose Hanbury, l'esperta ha spiegato: «Non credo che William sia il tipo che metterebbe mai in pericolo il suo matrimonio o la monarchia.
Ho il sospetto che fossero solo buoni amici e andassero d’accordo. Non nego la possibilità di un legame inappropriato. Ma il fatto che il pettegolezzo sia durato solo qualche mese e non se ne sia più parlato mi fa pensare che si sia trattato solo di un 'contrattempo'».
E conclude: «Si è trattato di un periodo molto stressante e teso per Kate Middleton e William, direi l'ultimo scandalo che li ha riguardati come coppia».
rose hanbury william kate
rose hanbury william kate
rose hanbury e il marito
rose hanbury, kate e william
rose hanbury, william e kate 1
rose hanbury 2
rose hanbury e kate middleton 1
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…