DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
DAGONEWS
Jane Fonda ha ammesso di "non essere orgogliosa" di essersi sottoposta a un lifting e ha escluso di andare di nuovo sotto i ferri perché "non vuole apparire un’altra".
L'attrice a 84 anni entra nel club delle pentite e con “Vogue” ha parlato dei suoi rimpianti per essersi sottoposta all’intervento chirurgico, mettendo in guardia sui rischi di diventare dipendente: «Ho fatto un lifting e ho smesso perché non voglio sembrare un’altra. Non sono orgoglioso di averne uno. Lo ammetto, e poi si può diventare dipendente».
La star di “Grace e Frankie” ha poi parlato del fatto che non bisogna essere spaventati dall’età e che ci sono modi per invecchiare sia in modo positivo che sano: «Voglio che i giovani smettano di avere paura di invecchiare. Ciò che conta non è l'età, non è quel numero cronologico. Ciò che conta è la salute. Ho quasi 85 anni, ma non sembro così vecchia. Quindi bisogna fare in modo che i giovani smettano di avere paura di essere vecchi e aiutare le persone a capire che solo perché hai una certa età non significa che devi rinunciare alla vita».
jane fonda 4jane fonda 5jane fonda 1jane fonda e patrisse khan cullorsjane fonda cat balloujane fonda jennifer lopez quel mostro di suocera jane fonda impellicciata su voguehenry e jane fonda 1henry jane peter fondajane fonda 1jane fonda 2jane fonda 1jane fonda a veneziajane fonda 2jane fonda 4jane fonda 5henry jane peter fondajane fondahenry e jane fonda 2jane fonda protesta per il clima 3jane fonda arrestatajane fonda protesta per il clima 4jane fonda 1jane fondajane fonda protesta per il clima 2jane fonda da' il premio ai produttori di parasitejane fonda 2jane fonda cat balloujane fonda, droga, 1970jane fonda grace and frankie jane fonda 2jane fonda 3jane fonda 7
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…