RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
NON PLUS ULTRAS – UN GRUPPO DI TIFOSI DEL MILAN HA AGGREDITO ALCUNI POLIZIOTTI A MILANO CON LANCI DI FUMOGENI E BOTTIGLIE: GLI ULTRAS SI ERANO RADUNATI PER STRADA PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI UNO DI LORO. ALL’ARRIVO DEGLI AGENTI, HANNO SCATENATO IL PANDEMONIO. ALLA FINE, IN SETTE SONO STATI FERMATI, DOPO CHE GLI AGENTI HANNO MINACCIATO DI USARE IL TASER…
Estratto dell’articolo di Cesare Giuzzi per www.corriere.it
Una settantina di ultrà rossoneri in strada per festeggiare il compleanno di un tifoso con cori e fumogeni. Quando è arrivata la polizia alcuni di loro hanno aggredito gli agenti. Uno in particolare, il festeggiato di 27 anni, che è attualmente sottoposto a un Daspo, è stato arrestato per resistenza. Tutto è avvenuto poco dopo la mezzanotte di mercoledì 27 settembre in corso Sempione all’angolo con via Salvioni.
I tifosi, tutti vestiti di nero, si trovavano davanti a un noto locale […], quando sono stati visti da alcuni agenti di una volante […]. Quando i poliziotti si sono avvicinati è iniziato un lancio di fumogeni e bottiglie verso di loro. Poi l’arrivo di diverse pattuglie di rinforzo e il «fermo» di sette giovani.
Per arrestate il festeggiato è stato necessario estrarre (senza usarlo) il taser, mentre gli altri sei sono stati denunciati a piede libero. Tre hanno precedenti e farebbero tutti parte di gruppi organizzati della Curva sud […].
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…