
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
“NON SONO UN POLITICO NÉ UN DIPLOMATICO, SONO UN UOMO DI SPORT” – FRANCESCO TOTTI PARLA DOPO LE POLEMICHE PER LA SUA PARTECIPAZIONE A MOSCA A UN EVENTO DI UN SITO DI SPORT E SCOMMESSE: “DA ANNI VADO IN TUTTI I PAESI IN CUI MI INVITANO A PARLARE DI SPORT E NON AVREI PROBLEMI AD ANDARE A KIEV. SE MI ARRIVASSE UNA RICHIESTA DA PARTE DI UN ORGANO COMPETENTE PER NON PARTECIPARE ALL'EVENTO DI MOSCA, NON ESITEREI A FARE UN PASSO INDIETRO. TUTTO IL RESTO SONO IPOCRISIE E SPECULAZIONI" – VIDEO: TOTTI RIFIUTA IL TAPIRO DI “STRISCIA”
cartellone pubblicitario con francesco totti a mosca
(ANSA) - ROMA, 25 MAR - "Il mio viaggio di lavoro a Mosca, da giorni, suscita infinite polemiche. Ma io non sono un politico né un diplomatico, sono un uomo di sport che ne promuove i valori in giro per il mondo. L'ho sempre fatto: prima come calciatore e adesso in una nuova veste. Da anni vado in tutti i Paesi in cui mi invitano a parlare di sport e non avrei problemi ad andare a Kiev, per le stesse finalità".
Francesco Totti parla all'ANSA dell'evento in programma in Russia ad aprile. "Detto questo, se mi arrivasse una richiesta da parte di un organo competente per non partecipare all'evento di Mosca non esiterei un momento a fare un passo indietro".
francesco totti rifiuta il tapiro d'oro di striscia la notizia
"Tutto il resto - aggiunge Totti - trovo che siano solo ipocrisie e speculazioni di chi vuole trarre visibilità attraverso il mio nome". Fonti vicine a Totti tengono a sottolineare inoltre "come la sua carriera in campo e fuori parli per lui, viste le decine di iniziative negli anni a favore della pace. Sono migliaia, infine, - concludono le stesse fonti - i brand e i viaggiatori che per business ogni giorno hanno rapporti commerciali con la Russia".
francesco totti e noemi bocchi
cartellone pubblicitario con francesco totti a mosca
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…