jo squillo

“NON POSSO PIÙ CORRERE E BALLARE” – JO SQUILLO RACCONTA IL SUO INCUBO DOPO UNA FRATTURA AL PIEDE DURANTE LA PARTECIPAZIONE A “L’ISOLA DEI FAMOSI”: “SONO DUE ANNI CHE HO LA TENDINITE E DALLA ROTTURA DEL PIEDE HO CAMBIATO POSTURA. HO USATO TROPPO IL GINOCCHIO E BALLANDO MI SONO GIOCATA LA CARTILAGINE. ADESSO STO FACENDO DELLE INFILTRAZIONI DOLOROSISSIME E…” 

Da "www.leggo.it"

 

JO SQUILLO

Jo Squillo, il dramma rivelato a Pomeriggio 5 nello studio di Barbara D'Urso: «Non posso più correre e ballare». Jo Squillo nel salotto tv ha rivelato oggi che è iniziato tutto a causa di un'incedente durante "L'Isola dei Famosi" nel quale si è fratturata il piede. Da lì un lunghissimo calvario medico ancora senza fine. Lo ha raccontato su Instagram con numerose stories e oggi anche in televisione.

 

Jo Squillo ospite di Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque" spiega perché non potrà più "correre e ballare". "Sono due anni che ho la tendinite e dalla rottura del piede ho cambiato postura - racconta lei - ho usato troppo il ginocchio e ballando mi sono giocata la cartilagine.

 

JO SQUILLO

Adesso sto facendo delle infiltrazioni che sono dolorosissime - aggiunge Squillo che conclude - ho la fobia degli aghi e fare queste punture è stata una grande sfida per me". Barbara D'Urso durante la trasmissione ha cercato di rincuorarla.

JO SQUILLOjo squillo 5jo squillo 3jo squillo 12JO SQUILLOjo squillo 4JO SQUILLOjo squillophmeschina 6499 jo squilloJO SQUILLOJO SQUILLOjo squillo 1JO SQUILLOJO SQUILLO