elton john

"NON POSSO VEDERE I MIEI FIGLI GIOCARE A RUGBY E A CALCIO" - IL 78ENNE ELTON JOHN FA I CONTI CON UN'INFEZIONE AGLI OCCHI CHE LO HA RESO QUASI CIECO. PER IL CANTANTE È L'ULTIMO DI UNA LUNGA SERIE DI ACCIACCHI: "NON HO PIÙ LA PROSTATA, L’ANCA DESTRA, IL GINOCCHIO DESTRO E QUELLO SINISTRO" - ALL'INTERVISTATORE DEL QUOTIDIANO "THE TIMES" ELTON JOHN CONFESSA: "TI VEDO, MA NON POSSO..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Elton John Aids Foundation

(Adnkronos) - Lo scorso settembre Elton John ha annunciato su Instagram di aver contratto un'infezione agli occhi nel sud della Francia e che da allora la sua vista è stata compromessa. Ora la 78enne rockstar britannica ha parlato dell'entità dei suoi problemi oculari in un'intervista al quotidiano londinese "The Times". Rivolto al giornalista che lo intervistava, ha detto: "Ti vedo, ma non posso guardare la tv, non posso leggere. Non posso vedere i miei figli giocare a rugby e a calcio".

 

L'artista ha reagito emotivamente alla perdita della vista, ha spiegato. "Ma bisogna abituarsi", ha commentato, dicendosi felice della sua vita: "Ho ancora la mia meravigliosa famiglia e riesco ancora a vedere un po' qui", ha detto la leggenda del pop, indicando il suo occhio sinistro al giornalista del "Times". "Quindi ti dici: continua ad andare avanti". Sir Elton John ha due figli con il marito David Furnish ed è appena tornato sulla scena con un nuovo album, "Who Believes in Angels?", con duetti con la cantante statunitense Brandi Carlile. 

Elton John Aids Foundationboy george elton johnElton John. Never Too LateElton John Aids Foundation