
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
NON SEMPRE I PASSANTI SI VOLTANO DALL’ALTRA PARTE – UN 51ENNE MAROCCHINO HA TENTATO DI STUPRARE UNA RAGAZZA IN PIENO GIORNO, A NAPOLI, MA È STATO BLOCCATO DA UN GRUPPO DI PERSONE, ATTIRATE DALLE URLA DELLA VITTIMA – I PASSANTI SONO CORSI AD AIUTARLA, POI HANNO INSEGUITO L’EXTRACOMUNITARIO E LO HANNO FATTO ARRESTARE DAI CARABINIERI
(ANSA) - Tenta di stuprare una donna in pieno giorno, a Napoli. Ma i passanti lo bloccano, lo inseguono, chiamano i carabinieri e lo fanno arrestare.
Mancavano pochi minuti alle 13 quando una 31enne del casertano, mentre stava percorrendo a piedi Via Ponte della Maddalena, viene aggredita da un marocchino senza fissa dimora. Le urla disperate della donna attirano l'attenzione di alcune persone, passanti e operai di un cantiere.
Corrono ad aiutarla e prima di mettere in fuga l'aggressore allertano il 112. La donna viene soccorsa e intanto la corsa dell'extracomunitario continua, inseguito dai passanti che comunicano alla centrale operativa dei carabinieri il suo percorso. I militari del nucleo radiomobile lo rintracciano in Piazza Guglielmo Pepe, per l'uomo scattano le manette.
Il 51enne, secondo prime indagini dei militari, probabilmente è una delle persone accampate nella baraccopoli della zona. E' stato portato in carcere e dovrà rispondere di violenza sessuale. Per la vittima lesioni ritenute guaribili in 10 giorni.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…