
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
SALVATE IL SOLDATO FIDO – NON SOLO LE ARMI IN MANO AI TALEBANI: GLI AMERICANI HANNO LASCIATO IN AFGHANISTAN ANCHE DECINE DI CANI SOLDATO. LA DENUNCIA DI UN GRUPPO DI ANIMALISTI: “QUESTI CANI CORAGGIOSI SONO STATI ABBANDONATI E ORA SARANNO TORTURATI E UCCISI.” – ORA IL GRUPPO STA CERCANDO DI RIPORTARE I CANI A CASA, MA NON SARÀ UN COMPITO FACILE…
The American government is pulling out of #Kabul and leaving behind brave U.S. military contract working dogs to be tortured and killed at the hand of our enemies. We stand ready to bring them home! Read our CEO @RobinGanzert's full statement: https://t.co/IKhBkm4B7a pic.twitter.com/ItFlthDTAi
— American Humane (@AmericanHumane) August 30, 2021
Una nuova bufera su Joe Biden esplode negli Stati Uniti e riguarda i cani soldati. Nell'occhio del ciclone anche i vertici militari che hanno "scaricato" i militari a quattro zampe K-9, La denuncia è del gruppo di animalisti American Humane e va ad alimentare la critiche sui social contro l'amministrazione Biden.
Decine di cani militari che hanno lavorato a fianco dei soldati americani in Afghanistan sono stati abbandonati a Kabul, in quella che è per loro una «condanna a morte».
Cani destinati alla tortura
«Sono stati abbandonati e ora saranno torturati e uccisi. Questi cani coraggiosi meritavano un destino ben diverso da quello a cui sono stati condannati», afferma l'amministratore delegato di American Humane, Robin Ganzert, assicurando che l'organizzazione è pronta non solo a aiutare a trasportare i cani soldato sul territorio americano ma anche a sistemarli a vita.
American Humane lavora con l'esercito americano da più di 100 anni per aiutare nel soccorso dei cani militari bloccati all'estero.
cani soldato afghanistan 4
cani soldato afghanistan 1
cani soldato afghanistan 8
cani soldato afghanistan 2
cani soldato afghanistan 3
cani soldato afghanistan 5
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…