jamie griffiths

NON SI PUÒ PIÙ ALLUNGARE LE MANI – UN GOFFO 19ENNE INGLESE RISCHIA UNA PENA MASSIMA DI DIECI ANNI PER AVER TOCCATO IL BRACCIO DI UNA RAGAZZA NEL TENTATIVO DI COINVOLGERLA NELLA CONVERSAZIONE – L’ADOLESCENTE È FERMAMENTE CONVINTA CHE SE NON AVESSE INDIETREGGIATO LUI LE AVREBBE TOCCATO IL SENO E HA DECISO DI DENUNCIARLO PER AGGRESSIONE SESSUALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

jamie griffiths 2

Uno studente “timido e goffo” rischia di finire in prigione per aver toccato il braccio e la vita di una 17enne mentre cercava di fare amicizia con lei.

 

Jamie Griffiths, 19 anni, ha cercato su Google "come fare amicizia", poi è entrato in contatto con una diciassettenne in una stazione, si è avvicinato a lei e l’ha toccata nel tentativo di coinvolgerla in una conversazione.

 

La vittima è scoppiata a piangere durante il secondo incontro ed è dalla polizia con sua madre, sostenendo che Griffiths "le avrebbe toccato il seno se non si fosse allontanata". Griffiths, che vive con i suoi genitori e ora studia alla Durham University, ha negato le accuse di aggressione sessuale, sostenendo di essere "timido, ansioso e goffo".

seno 2

 

Ha detto di aver "goffamente" provato un tentativo di approccio verbale con la ragazza nella speranza di iniziare una conversazione con lei. Secondo il resoconto il ragazzo l’avrebbe toccata per coinvolgerla, ma nella seconda occasione lei ha indietreggiato, convinta che se non l’avesse fatto lui le avrebbe toccato il seno.

jamie griffiths 3

 

Griffiths sarà condannato alla fine di questo mese. Il reato comporta una pena massima di dieci anni di reclusione e rischia di essere inserito in un registro degli autori di reati sessuali.

 

 

seno 1seno 3seno 4jamie griffiths 1