
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
"NON SOPPORTO PIÙ MIA MOGLIE". E UN 30ENNE EVADE DAI DOMICILIARI PER ANDARE A FARE L'APERITIVO - L'UOMO È STATO ARRESTATO A PORTICI, IN PROVINCIA DI NAPOLI, MENTRE SORSEGGIAVA IL SUO SPRITZ - IL PREGIUDICATO NON NE POTEVA PIÙ DELLA CONSORTE ED ERA LATITANTE DA DUE GIORNI: È STATO PROCESSATO DI NUOVO E PER LUI LA NUOVA CONDANNA È UNA BEFFA VISTO CHE...
Estratto da www.blitzquotidiano.it
“Non sopporto più mia moglie”. Con questa giustificazione, un pregiudicato di 30 anni è evaso dagli arresti domiciliari a Portici (provincia di Napoli). L’uomo è stato arrestato nei pressi di un bar di Porta Nolana, a Napoli, dai “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza.
Dagli accertamenti è emerso che mancava all’appello da due giorni. Ai militari ha detto di non riuscire più a sopportare la convivenza con la moglie e con i figli e di avere avvertito, pertanto, la necessità di andare a prendere un aperitivo a Napoli. L’evaso era ai domiciliari da tre mesi perché inosservante dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. […] Nei giorni scorsi è giunta per lui la beffa: è stato nuovamente processato per direttissima e condannato ad altri otto mesi di arresti domiciliari.
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…