AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Un ragazzo di 13 anni è stato trovato impiccato in un bosco dopo aver discusso con la madre. Secondo gli investigatori, però, pare che il giovane non avesse alcuna intenzione di togliersi la vita. Il 13enne, con ADHD, è stato trovato senza vita nell'area di Hook, a Pembrokeshire, nel Regno Unito.
I fatti
I fatti risalgono a 4 anni fa, ma solo ora, sembra essere stato accertato che il ragazzo non volesse realmente suicidarsi. Il giovane, che soffriva di disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD), è stato descritto come un ragazzino "spensierato e avventuroso" e sua madre Nia Owen, si è detta distrutta per la sua perdita.
[…]
La famiglia ha denunciato la sua scomparsa dopo che sua nonna era andata a riprenderlo a scuola. Non avendo notizie di lui ha allertato i soccorsi e poco dopo la polizia ha avvertito i cari di aver ritrovato il 13enne ma purtroppo senza vita. Inizialmente sembrava si fosse impiccato, ma ora sembra che il suo gesto non sarebbe stato intenzionale e che il suicidio sia stato solo un tentativo di attirare l'attenzione.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…