DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
VIDEO - LA MODELLA 60ENNE
Yazemeenah Rossi, la star della passerella dai capelli bianchi, è la protagonista della campagna per la nuova collaborazione tra lo shop online “The Dreslyn”, a Los Angeles, e il brand di lingerie di New York “Land of Women”.
Il servizio fotografico mozzafiato propone un'alternativa all'immaginario “iper-sessualizzato” delle altre campagne di costumi da bagno. L’allestimento del set in total white mette in evidenza la bellezza di Yazemeenah e dei suoi lunghi capelli grigi. Una bellezza che aumenta di anno in anno e raggiunge il suo culmine a 60 anni.
L’affascinante donna, che vive in una pensione sul mare a Malibu, in California, rivela i piani di continuare a fare la modella “fino alla fine”. Racconta che ha dovuto “lottare” contro gli agenti che le volevano far tingere i capelli quando le spuntò la prima ciocca bianca a 12 anni.
“Farò la modella fino alla fine dei miei giorni. Ma non si tratta di fare la modella, ma di testimoniare la bellezza, l’energia che ci rende vivi”.
“La mia vita è molto semplice. Vivo in affitto in un piccolo albergo di fronte al mare. Ogni mattina mi sveglio senza avere un programma. Scattare è un gioco per me”.
Un costume da bagno bianco, Yazemeenah si appoggia alle pareti bianche del set, si rotola sul pavimento, lanciando indietro la chioma bianca e fissando il centro dell’obbiettivo.
yazemeenah rossi 3
yazemeenah rossi 10
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…