DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
GLI ARZILLI NONNETTI METALLARI – IN GERMANIA DUE ANZIANI SCAPPANO DALL'OSPIZIO PER ANDARE AL MEGA-FESTIVAL HEAVY METAL - DOPO LUNGHE RICERCHE, I DUE FUGGITIVI - ENTRAMBI UOMINI - SONO STATI TROVATI INTORNO ALLE TRE DI NOTTE. ECCO COME E’ ANDATA A FINIRE
La passione per la musica non ha età. L'ennesima dimostrazione arriva dalla Germania dove due anziani sono scappati dall'ospizio che li ospitava per andare ad assistere al Wacken Open Air festival, uno degli eventi più attesi del circuito dell'heavy metal.
La grande fuga dei due anziani ma arzilli metallari è andata in scena venerdì, come riporta Welle. La casa di riposo ha contattato la polizia dopo che il personale si era accorto che due ospiti mancavano all'appello. Dopo lunghe ricerche, i due fuggitivi - entrambi uomini - sono stati trovati nello spazio che ospita il festival intorno alle tre di notte. La polizia ha poi riportato in ospizio i due nonnetti metal che per loro fortuna hanno avuto tutto il tempo per gustarsi i concerti di band del calibro di Judas Priest, Danzig e tanti altri.
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…