
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
SE NON TI TIRA, TIRA! - UN 82ENNE DI FERMO È STATO ARRESTATO DOPO CHE NELLA SUA CASA È STATA TROVATA COCAINA, UNA PISTOLA CON MATRICOLA ABRASA E PROIETTILI: L’ANZIANO AVREBBE CEDUTO LA DROGA A UNA RAGAZZA ANDATA IN OVERDOSE – IL VECCHIETTO, ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO PER DETENZIONE E CESSIONE DI STUPEFACENTE A FINI DI SPACCIO, DETENZIONE DI UN'ARMA CLANDESTINA E RICETTAZIONE, È STATO…
I carabinieri di Porto Sant'Elpidio (Fermo), coordinati dalla Compagnia di Fermo, hanno arrestato in un pensionato di 82 anni, del luogo, dopo che nella sua abitazione sono state trovate 5 dosi di cocaina, per un peso complessivo di quasi 2 grammi, un pistola Beretta cal. 34 con matricola abrasa, 4 proiettili calibro 38, non denunciati all'autorità di pubblica sicurezza e, nascosta nella sua automobile, una mazza da baseball.
Secondo gli investigatori l'anziano pusher avrebbe ceduto cocaina ad una ragazza andata in overdose il giorno prima e soccorsa dai carabinieri e dal 118: trasportata all'ospedale di Fermo si è poi ripresa. La cocaina trovata in casa dell'82enne è compatibile con quella assunta dalla ragazza.
L'anziano è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, cessione di terzo di stupefacente, detenzione di un'arma clandestina e di strumenti atti a offendere, omessa denuncia delle munizioni e ricettazione per l'arma clandestina. Su disposizione del magistrato di turno è stato posto ai domiciliari.
anziani e cocaina
SPACCIO
COCAINA
cocaina 1
spaccio
SPACCIATORI
SPACCIATORI
cocaina
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…