
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
SE NON TI TIRA, TIRA! - UN 82ENNE DI FERMO È STATO ARRESTATO DOPO CHE NELLA SUA CASA È STATA TROVATA COCAINA, UNA PISTOLA CON MATRICOLA ABRASA E PROIETTILI: L’ANZIANO AVREBBE CEDUTO LA DROGA A UNA RAGAZZA ANDATA IN OVERDOSE – IL VECCHIETTO, ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO PER DETENZIONE E CESSIONE DI STUPEFACENTE A FINI DI SPACCIO, DETENZIONE DI UN'ARMA CLANDESTINA E RICETTAZIONE, È STATO…
I carabinieri di Porto Sant'Elpidio (Fermo), coordinati dalla Compagnia di Fermo, hanno arrestato in un pensionato di 82 anni, del luogo, dopo che nella sua abitazione sono state trovate 5 dosi di cocaina, per un peso complessivo di quasi 2 grammi, un pistola Beretta cal. 34 con matricola abrasa, 4 proiettili calibro 38, non denunciati all'autorità di pubblica sicurezza e, nascosta nella sua automobile, una mazza da baseball.
Secondo gli investigatori l'anziano pusher avrebbe ceduto cocaina ad una ragazza andata in overdose il giorno prima e soccorsa dai carabinieri e dal 118: trasportata all'ospedale di Fermo si è poi ripresa. La cocaina trovata in casa dell'82enne è compatibile con quella assunta dalla ragazza.
L'anziano è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, cessione di terzo di stupefacente, detenzione di un'arma clandestina e di strumenti atti a offendere, omessa denuncia delle munizioni e ricettazione per l'arma clandestina. Su disposizione del magistrato di turno è stato posto ai domiciliari.
anziani e cocaina
SPACCIO
COCAINA
cocaina 1
spaccio
SPACCIATORI
SPACCIATORI
cocaina
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…