
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
FAMIGLIE MODERNE – UNA GIOVANE COPPIA DI GENITORI INGLESI HA CHIESTO ALLA NONNA MATERNA DI FARE DA BABYSITTER AL LORO PARGOLETTO, MA L’ANZIANA SIGNORA HA CHIESTO 16 STERLINE L’ORA PIÙ EXTRA IN BARBA ALL'AMORE DISINTERESSATO DELLE NONNE PER I NIPOTINI – ED È SUBITO SCAZZO IN FAMIGLIA, LA MAMMA DEL BAMBINO: “NON METTERÀ MAI PIÙ PIEDE IN CASA MIA…”
Estratto dell’articolo di www.ilmessaggero.it
Una coppia di genitori ha da poco avuto un bambino e tra il lavoro e gli impegni quotidiani hanno deciso di prendere una baby-sitter per il nuovo nascituro. Così i neogenitori hanno chiesto aiuto alla nonna (disoccupata) o meglio la madre della mamma che ha appena partorito. La sua risposta? «Accetto, ma dovete pagarmi 16 sterline l'ora più gli extra».
Sia la donna che il marito hanno una vita serena ma stanno ancora lottando finanziariamente con i costi del neonato tanto da chiedere aiuto alla nonna materna. Tuttavia, la madre della donna, non solo ha chiesto una cifra alta, per essere un familiare, ma ha anche preteso degli extra. La figlia e genitrice ha spiegato: «Ha detto che mi addebiterà 16 sterline per ogni ora che si prende cura del bambino, più tasse se siamo in ritardo per il «ritiro» del bambino. Dobbiamo fornirle un seggiolino auto, un passeggino, biberon, e tutto quello che abbiamo a casa nostra per prendersi cura del bambino nella sua dimora». […]
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…